Jenn Tran: 5 Cose da Sapere sulla Nuova Bachelorette

GettyImages-2160592468_3f6639-e1720470791530


Jenn Tran

Image Credit: GC Images

Love is in the air for Jenn Tran, la nuova protagonista della stagione 21 di “The Bachelorette”. Nata il 24 novembre 1997 nel New Jersey, Jenn ritorna nel popolare franchise televisivo, dopo essere stata eliminata nella stagione 28 di “The Bachelor” da Joey Graziadei, il quale ha concluso il suo percorso con la fidanzata Kelsey Anderson.

jenn tran: la prima bachelorette asiatica

Jenn Tran, ex partecipante di “The Bachelor”, è stata annunciata come protagonista di “The Bachelorette” a marzo. Proveniente da una famiglia vietnamita, la sua selezione ha segnato un’importante svolta inclusiva nel reality, facendola diventare la prima asiatica a ricoprire il ruolo principale. In un’intervista, Jenn ha dichiarato: “Ci penso ogni giorno, tutto il tempo. Se ignorassi questo aspetto, sarebbe per me un grande torto perché essere asiatico-americana è parte di chi sono”.

Jenn ha aggiunto: “Mia madre ed io parliamo spesso in vietnamita. Non vedo l’ora che le persone possano vedere questo, qualcosa che non è stato mostrato prima”.

il percorso formativo di jenn

studentessa di assistenza medica

Jenn è attualmente studentessa presso la Barry University di Miami, Florida, dove sta studiando per diventare assistente medico. Ha condiviso molte esperienze del suo percorso formativo sui social media, smentendo le voci secondo cui avrebbe lasciato gli studi per partecipare al reality. Ha spiegato di aver chiesto il permesso alla sua università per partecipare allo show, ricevendo il supporto della sua consulente accademica.

una personalità avventurosa

amante del brivido

Jenn sembra essere un’amante dell’avventura e delle emozioni forti. Nei teaser della nuova stagione, appare durante appuntamenti che includono paracadutismo e guida acrobatica, dimostrando il suo spirito audace.

la verità senza paura

Di recente, durante il podcast “Call Her Daddy” con Alex Cooper, Jenn ha dichiarato di essere stata sorpresa di scoprire che Daisy Kent e Maria Georgas, ex candidate della stagione di Joey, avevano rifiutato il ruolo di protagonista di “The Bachelorette” per lasciare spazio a lei. Ha espresso il suo disappunto riguardo le voci circolanti, affermando che molte delle narrazioni in merito non riflettono la verità.

gli uomini in gara

25 candidati alla conquista del cuore di jenn

Nella stagione 21 di “The Bachelorette”, Jenn avrà l’opportunità di conoscere 25 uomini pronti a conquistarla e a dimostrarle il loro amore.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti