La nuova protagonista di “The Bachelorette”, Jenn Tran, è pronta a intraprendere il suo viaggio alla ricerca del Principe Azzurro nella stagione 21 della serie. La ventiseienne, originaria del New Jersey, è destinata a lasciare un segno importante nel programma.
jenn tran: la prima bachelorette asiatica
La partecipazione di Jenn Tran come protagonista di “The Bachelorette” è stata annunciata a marzo. Proveniente da una famiglia vietnamita, Jenn è la prima asiatica ad assumere il ruolo principale nel programma, un riconoscimento significativo per lei. In un’intervista, Jenn ha affermato: “Penso a questo ogni giorno, tutto il tempo. Se lo mettessi da parte, sarebbe un disonore per me e per chi sono, perché essere asiatica americana, quello è me”.
Ha aggiunto: “Io e mia madre parliamo molto in vietnamita insieme. Non vedo l’ora che la gente lo veda. Non è qualcosa che le persone hanno visto prima”.
percorsi professionali: studentessa di assistente medico
Jenn è attualmente studentessa presso la Barry University a Miami, in Florida, con l’obiettivo di diventare assistente medico. Suo malgrado, alcuni hanno pensato che avesse interrotto gli studi per partecipare al reality. Jenn ha confermato: “No, non ho abbandonato la scuola… Ho dovuto chiedere il permesso alla mia scuola per partecipare allo show. Ho scritto una mail criptica alla mia consulente accademica per spiegare la situazione, e ho avuto la fortuna di ricevere il suo pieno supporto”.
un’anima avventurosa
Jenn sembra essere una vera amante delle avventure e delle emozioni forti. Nei teaser della nuova stagione, è stata vista impegnata in appuntamenti che includono paracadutismo e guida di auto da stunt, mostrando il suo lato temerario mentre cerca l’amore tra 25 uomini.
un’attitudine schietta
In alcune recenti dichiarazioni, ex candidate della stagione di Joey, Daisy Kent e Maria Georgas, hanno rivelato di essere state offerte il ruolo di bachelorette ma di aver ceduto per far spazio a Jenn. Commentando l’accaduto, Jenn ha dichiarato durante un episodio del podcast “Call Her Daddy” con Alex Cooper: “Ovviamente non avevo il mio telefono quando tutto ciò è accaduto poiché eravamo subito entrati in fase di ripresa… Tornando a quelle notizie, sì, sono rimasta molto delusa perché ci sono molte narrazioni là fuori che non sono necessariamente la verità”.
una stagione con 25 pretendenti
Nella stagione 21 di “The Bachelorette”, Jenn Tran incontrerà e uscirà con 25 uomini pronti a conquistare il suo cuore.