Meghan McCain, durante un episodio recente del suo podcast “Citizen McCain”, ha espresso la sua antipatia per Jennifer Lopez. Meghan ha raccontato un’esperienza negativa con Jennifer durante una sua apparizione a “The View”, descrivendo la cantante come una persona “profondamente spiacevole”.
episodio a “the view” e commenti su jennifer lopez
Mentre Meghan McCain ricordava un’apparizione passata a “The View”, ha affermato che Jennifer Lopez non si sarebbe comportata in modo gentile. Secondo Meghan, non è sempre necessario essere estremamente cordiali, ma l’atteggiamento di Jennifer è risultato sorprendente considerata la notorietà di altre celebrità come Kim Kardashian, che si sono dimostrate molto più piacevoli.
“Ero una conduttrice a ‘The View’, lei non era carina”, ha dichiarato Meghan. “Non è necessario essere sempre così carini, ma è stato sorprendente che persone come Kim Kardashian non potevano essere più deliziose. Quando partecipi a una trasmissione per un segmento di 10 minuti… fingi di essere gentile per 10 fottuti minuti.”
l’entourage di jennifer lopez
Meghan ha descritto il gruppo imponente che accompagnava Jennifer Lopez, sostenendo che fosse l’entourage più grande che avesse mai visto, addirittura più di quello del presidente. Ha espresso perplessità riguardo alla necessità di un tale numero di persone.
difesa di jennifer lopez
Il podcast ha anche visto l’intervento di Carlos King, ospite di Meghan, che ha difeso Jennifer Lopez ricordando un’esperienza positiva avuta con lei in passato. Carlos ha affermato che Jennifer è stata molto gentile con lui e che non aveva un entourage numeroso in quella circostanza.
“Sono andato a vedere J. Lo a Las Vegas e — tra i primi 5 spettacoli che abbia mai visto in vita mia… Ha cantato e ballato per 90 minuti di fila — senza pausa”, ha ricordato Carlos, aggiungendo: “È una gran lavoratrice e sono rimasto scioccato dal fatto che la gente non comprasse i biglietti.”
cancellazione del tour 2024 di jennifer lopez
La conversazione su Jennifer Lopez arriva pochi giorni dopo la cancellazione del suo tour 2024, decisione che ha lasciato la cantante profondamente amareggiata.
“Sono completamente devastata e affranta per avervi deluso,” ha scritto Jennifer tramite la sua newsletter OnTheJLo il mese scorso. “Sappiate che non lo farei se non lo ritenessi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e saremo tutti insieme di nuovo. Vi amo tutti moltissimo. Alla prossima.”
voci di divorzio e critiche al documentario
Oltre alle voci di divorzio con il marito Ben Affleck, Jennifer Lopez ha recentemente affrontato anche altre sfide. Con il rilascio del suo album “This Is Me…Now: A Love Story” e il relativo documentario, la cantante ha ricevuto critiche per la rappresentazione meta delle sue relazioni passate.