Jennifer Lopez svela la verità sul divorzio da Ben Affleck: le prime rivelazioni dopo la rottura

jennifer-lopez-ben-affleck-06

stato d’animo di jennifer lopez dopo la separazione

Jennifer Lopez ha recentemente condiviso le sue riflessioni sull’essere single, in seguito alla sua separazione da Ben Affleck. La cantante ha espresso nel magazine Interview la sua eccitazione per questa fase della vita, due anni dopo il matrimonio con l’attore.

un nuovo inizio

In un’intervista con Nikki Glaser, Lopez ha descritto il suo attuale stato come “un territorio sconosciuto” che, sebbene possa sembrare “solo e spaventoso”, le ha permesso di comprendere che “essere in una relazione non la definisce”. Durante gli ultimi 25-30 anni, ha affrontato diverse situazioni difficili e si è domandata cosa significhi per lei essere libera.

Secondo Jennifer, sedersi con questi sentimenti e riconoscere che non uccideranno è fondamentale per scoprire che è in grado di provare gioia e felicità da sola. La cantante ha sottolineato che la ricerca della felicità deve partire da dentro di sé e non dipendere dagli altri.

una visione nuova sull’amore

Nonostante si definisca una romantica e desideri crescere insieme a qualcuno, afferma che spesso si pensa di dover essere in una relazione per sentirsi complenti e felici, affermando che “non è necessario”. Lopez ha contestualizzato in modo affettuoso il suo vecchio modo di pensare, definirlo “stupido” e ha espresso una nuova filosofia di vita centrata sul rapporto con se stessa, che considera il più importante.

relazioni passate e futuro

Nel corso della sua vita, Lopez ha vissuto diverse relazioni significative, avendo avuto precedenti matrimoni con Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony, prima di sposarsi con Ben Affleck nel luglio 2022 a Las Vegas.

Spiegando la sua evoluzione, ha affermato di aver considerato in passato la ricerca di un partner come irrinunciabile, e di essere giunta a un’autoanalisi profonda, riconoscendo di essere stata “incauta” nel desiderare una relazione. Questo processo le ha permesso di capire l’importanza della relazione con se stessa.

speculazioni sulla separazione

Le voci su una possibile crisi tra la Lopez e Affleck hanno iniziato a circolare a maggio, ma la cantante ha scelto di non commentare la questione, tranne in un episodio in cui ha punito un giornalista per domande ritenute inappropriate. Hanno fatto notizia per aver trascorso insieme date significative, come il compleanno di Jennifer, prima che lei depositasse la domanda di divorzio ad agosto.

Sebbene siano stati visti insieme in pubblico e abbiano mostrato segnali di affetto, connotati dalla presenza della loro famiglia allargata, sembrerebbe che entrambi stiano effettivamente procedendo con il divorzio.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti