Annuncio di fidanzamento per Jon Gosselin e Stephanie Lebo
Il noto ex protagonista di “Jon and Kate Plus 8”, Jon Gosselin, ha ufficializzato il suo fidanzamento con Stephanie Lebo. La proposta di matrimonio è avvenuta in un ristorante di alta classe, Willoughby’s on Park, situato a Wyomissing, Pennsylvania. La coppia ha condiviso questa notizia entusiasmante con il pubblico, dopo aver intrapreso una relazione di oltre tre anni.
Dettagli della proposta
Gosselin, di 47 anni, ha chiesto a Lebo di sposarlo inginocchiandosi di fronte a entrambi i genitori in una sezione privata del ristorante. L’evento è stato carico di emozione, tanto che il padre di Stephanie è stato visto in lacrime per la gioia.
Reazioni e consigli familiari
Il padre della futura sposa ha espresso il suo entusiasmo per la proposta, commentando: “Non sai quanto ho aspettato questo giorno per te. Sono così felice per te e Jon.” Inoltre, ha condiviso alcuni preziosi consigli per la coppia in vista della loro futura vita insieme, sottolineando l’importanza dell’amore reciproco.
Il percorso della coppia
Jon e Stephanie si sono incontrati nel 2021 a una festa, ma la loro relazione è stata resa pubblica soltanto due anni dopo. Nel mese di agosto 2023, Jon ha celebrato il loro anniversario con un post emotivo su Instagram, dicendo: “Tre anni… per sempre da vivere.”
Il gioiello della proposta
Per segnare questo momento speciale, Jon ha scelto un anello di fidanzamento con un grande diamante a taglio radiante, montato su un’impostazione in platino o oro bianco. La freschezza della manicure di Stephanie ha contribuito a rendere le foto dell’engagement ancora più memorabili, con la coppia immortalata in un bacio appassionato.
Informazioni personali
In passato, Jon Gosselin è stato sposato con Kate Gosselin dal 1999 al 2009, con cui ha avuto otto figli. Questo nuovo inizio per Jon rappresenta un’importante evoluzione nella sua vita personale dopo la separazione dalla ex moglie.