Justin Hartley e Sofia Pernas: Tutto sulle Nozze e i Precedenti Matrimoni della Star

carriera artistica di justin hartley
Justin Hartley, all’età di 47 anni, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a serie televisive come “The Young and the Restless” e “Passions”, per poi conquistare una maggiore notorietà interpretando il personaggio di Kevin Pearson nella celebre serie drammatica “This is Us” di NBC. L’attore ha inoltre preso parte alla serie “Smallville” del network CW, e ha avuto ruoli in “Emily Owens, M.D.”, “Revenge”, il revival di “Quantum Leap” di NBC, e “Mistresses”. La sua versatilità gli ha permesso di esprimersi anche nel doppiaggio, con lavori per “Robot Chicken” e “Family Guy”, e di apparire in oltre una dozzina di film.
La consacrazione del suo talento è giunta con la vittoria di due Screen Actors Guild Awards consecutivi nel 2018 e 2019, riconoscimenti ottenuti grazie al suo ruolo in “This is Us”. Attualmente, è il protagonista della nuova serie di CBS, “Tracker”, il cui debutto è previsto per domenica 11 febbraio, subito dopo il Super Bowl.
la sfera privata: matrimoni e relazioni
sofia pernas
Nella vita privata, il percorso sentimentale di Hartley è stato costellato da alti e bassi: si è sposato tre volte ed è stato divorziato due. Attualmente, Hartley è unito in matrimonio con Sofia Pernas, 34 anni, incontrata sul set di “The Young and the Restless”. Le voci del loro coinvolgimento sentimentale hanno iniziato a circolare intorno al 2020, dopo che sono state diffuse delle immagini dei due che si scambiavano effusioni a Los Angeles. Hanno poi scelto la via della discrezione per il loro matrimonio, celebrato nel marzo 2021. Il loro primo apparizione pubblica come coppia risale a maggio dello stesso anno.
Hartley ha espresso i sentimenti calorosi per la sua attuale compagna in un’intervista del 2021 rilasciata a “Haute Living”, rivelando come la relazione con la nativa del Marocco sia serena e colma di reciproca ammirazione e affetto. Sottolinea inoltre che la loro vita di coppia è caratterizzata da armonia e salute emotiva, un contesto familiare felice e appagante.
chrishell stause
Prima del matrimonio con Sofia, Hartley è stato sposato con Chrishell Stause, 42 anni, conosciuta anch’essa sul set di “The Young and the Restless”. I due hanno iniziato a frequentarsi nel gennaio 2014, si sono fidanzati nel luglio 2016, e si sono sposati nell’ottobre 2017, con una cerimonia romantica a Malibu. La relazione tra loro si è dissolta e nel novembre 2019 Hartley ha richiesto il divorzio, che è stato poi finalizzato nel febbraio 2021, un mese prima del matrimonio con Sofia. Stause ha anche dichiarato di essere stata informata della fine del loro matrimonio tramite un messaggio di testo.
lindsay korman
Il primo matrimonio di Hartley è stato con la sua co-star di “Passions”, Lindsay Korman, con la quale si è fidanzato nel 2003 dopo appena sei mesi di frequentazione. La coppia ha avuto una figlia, Isabella Hartley, nel luglio del 2004, e si è separata amichevolmente nel 2012. Hartley e Korman hanno mantenuto un ottimo rapporto, cooperando armoniosamente nell’allevamento della figlia e condividendo responsabilità genitoriali.