Justin Long: Guadagni da Capogiro del Produttore Musicale – Scopri il Suo Patrimonio Netto!

469108888_897508649235877_4390520850517833072_n-e1733586809776

paris jackson justin long engagement

Image Credit: Instagram @parisjackson

Paris Jackson e il suo ora fidanzato, Justin Long, hanno motivo di festeggiare.

Il 6 dicembre, la ventiseienne ha rivelato la notizia del loro fidanzamento attraverso un dolce messaggio di auguri per il compleanno del suo partner. “Buon compleanno, mio dolce blu,” ha scritto nella didascalia di un post su Instagram. “Vivere la vita con te in questi ultimi anni è stato un turbine indescrivibile e non potrei sognare persona migliore con cui affrontare tutto. Grazie per avermi permesso di essere tua. Ti amo.”

Di seguito, ulteriori dettagli su Justin, il suo patrimonio netto e la relazione con Paris.

chi è justin long?

Justin è un cantautore, produttore, ingegnere del suono e mixer con oltre un decennio di esperienza nel settore musicale, secondo il suo profilo LinkedIn. Sebbene abbia iniziato a lavorare nel campo della musica nel 2005, è passato a tempo pieno nel 2013, unendosi a Barefoot Recording a Los Angeles.

Prima di dedicarsi completamente alla musica, Justin ha frequentato la Grace College & Seminary, conseguendo nel 2007 una laurea in marketing e amministrazione aziendale. Inizialmente ha lavorato nel settore commerciale, prima di orientarsi verso la musica.

Justin ha collaborato con etichette di fama come Warner Brothers, Capitol, Island, Hollywood e Glassnote, lavorando con artisti di diversi generi, tra cui 5 Seconds of Summer, Nickel Creek, HOLYCHILD, Grace Potter, The Wombats e Sleater-Kinney.

qual è il patrimonio netto di justin?

Al momento, non è disponibile la stima del patrimonio netto attuale di Justin.

qual è il patrimonio netto di paris?

Paris ha un patrimonio netto stimato di 150 milioni di dollari, secondo Celebrity Net Worth.

Gran parte della ricchezza di Paris deriva dall’eredità del defunto Michael Jackson. Insieme ai suoi due fratelli, Prince e Blanket, Paris è una delle principali eredi. Dopo la tragica scomparsa di Michael nel 2009, i tre fratelli hanno ereditato il 40% del suo patrimonio, che costituisce un fattore importante nella situazione finanziaria di Paris.

da quanto tempo escono insieme paris e justin?

Secondo E! News, la coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2022.

paris ha parlato della marriage precedentemente?

In precedenza, Paris aveva avuto una relazione con il suo compagno di band Gabriel Glenn, durata due anni, prima di separarsi nell’agosto 2020. In un episodio del giugno 2021 di Red Table Talk con Willow Smith, Paris ha condiviso la sua esperienza di cuore spezzato dopo la rottura, spiegando che ora approccia le relazioni con maggiore cautela.

“Sono molto attenta a chi trascorro del tempo, cercando di proteggere me stessa,” ha affermato Paris.

Nonostante il suo approccio cauto, ha comunque indicato che il matrimonio è una possibilità per il suo futuro, sebbene avere figli rimanga un “forse”.

“Non sono contro il matrimonio, e se amo qualcuno, certo. Ma al momento, il mio principale obiettivo è la mia spiritualità e la mia musica,” ha aggiunto in quell’occasione.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti