Justin Timberlake è tornato su Instagram dopo il suo recente arresto. Il 25 giugno, il cantante 43enne ha condiviso un reel mostrando il merchandising del suo tour mondiale “Forget Tomorrow” nei colori dei New York Knicks.
“Questo è molto importante adesso… Forza! Ecco i colori dei Knicks,” ha dichiarato nel video il cantante di “Rock Your Body”.
“Dovevamo farlo @nyknicks,” ha scritto nella didascalia del post.
dettagli dell’arresto di justin timberlake
Il video arriva quasi una settimana dopo il suo arresto a New York per guida in stato di ebbrezza. Timberlake è stato segnalato per non aver mantenuto la corsia e per aver ignorato un segnale di stop. People ha confermato che il cantante è stato incriminato con due citazioni e un capo d’accusa per guida in stato di ebbrezza.
comunicati della polizia
Il Dipartimento di Polizia di Sag Harbor ha dichiarato: “È stato accertato che il conducente stava operando il veicolo in condizioni di ebbrezza, con occhi iniettati di sangue e lucidi, un forte odore di bevande alcoliche emanante dal respiro, incapacità di dividere l’attenzione, linguaggio rallentato e mancanza di equilibrio. Ha fallito tutti i test standardizzati di sobrietà sul campo.”
circostanze particolari
Quella notte, Timberlake – che ha rifiutato per ben tre volte il test dell’etilometro dopo l’arresto – avrebbe detto all’ufficiale: “Ho bevuto solo un martini e ho seguito i miei amici a casa.” In sua difesa è intervenuto il barista che lo ha servito quella sera, affermando a People che “se ha bevuto di più, non è stato qui.”
supporto dalla famiglia e dai fan
Nonostante il periodo difficile, Timberlake ha ricevuto il sostegno della moglie, Jessica Biel, che è stata vista al suo recente show a New York ballare e cantare tra la folla.
Il cantante ha anche cercato il supporto dei fan, menzionando brevemente l’incidente durante una fermata a Chicago: “Siamo stati insieme attraverso alti e bassi, destra e sinistra, ed è stata una settimana difficile… Ma siete qui. Io sono qui… So che a volte è difficile amarmi, ma continuate a farlo e io vi amo altrettanto. Grazie di cuore.”
parole di ringraziamento
Ha aggiunto: “Questo [tour] è qualcosa che continua a vegliare su di me, più di qualsiasi altro tour… E la maggior parte di noi qui in questa sala stasera, in quest’arena stanotte, è cresciuta insieme. Molti di voi vengono da me e dicono, ‘Sono cresciuto con te, amico’… Voglio che ognuno di voi sappia che io sono cresciuto con voi… Siete stati una parte enorme e splendida della mia vita e a volte non trovo le parole per esprimere la mia gratitudine che continuiate a sostenermi.”