Justin Timberlake Scuse a Nessuno: Dopo Britney Spears, il Netto Rifiuto

Contenuti dell'articolo

la polemica tra justin timberlake e britney spears

In un mondo dello spettacolo dove ogni gesto e parola possono diventare oggetto di discussione pubblica, una recente dichiarazione di Justin Timberlake durante un concerto a New York ha alimentato nuove polemiche. Durante l’esibizione, Timberlake, prima di eseguire il brano “Cry Me a River”, ha provocatoriamente dichiarato di non dover chiedere scusa a nessuno, espressione che è stata interpretata come una frecciata all’ex fidanzata Britney Spears.

la risposta di britney ai retroscena rivelati

Britney Spears, dal canto suo, dopo aver pubblicato le sue memorie intitolate “The Woman in Me”, aveva recentemente esternato il suo rammarico per alcune affermazioni contenute nel libro, precisando attraverso Instagram di volersi scusare con le persone a cui tiene veramente per eventuali offese derivanti dalla pubblicazione. In aggiunta, Spears ha anche manifestato apprezzamento per la nuova musica di Timberlake, esprimendo il suo amore per la canzone “Selfish” prima di rendere privato il proprio account Instagram.

la reazione online alla nuova canzone di timberlake

L’uscita di “Selfish” di Justin Timberlake ha sollevato molto clamore online, soprattutto perché ha coinciso con un aumento di ascolti del brano omonimo di Britney Spears, rilasciato nel 2011. Gli appassionati su Twitter hanno espresso la loro preferenza per la versione di Spears, incitando al supporto attraverso lo streaming della canzone.

gli strascichi della relazione passata

Nel libro autobiografico di Britney Spears si toccano vari aspetti della sua vita, tra cui la relazione con Timberlake. Particolare attenzione è stata riservata alla rivelazione di un aborto avvenuto all’epoca della loro unione, una scelta che, secondo quanto scritto da Spears, fu spinta dall’indisponibilità di Timberlake a diventare padre in quel periodo. Questa rivelazione ha scatenato molte reazioni negative nei confronti dell’artista maschile, che però non ha mai risposto pubblicamente alle affermazioni contenute nel libro né alle critiche ricevute.

la dichiarazione di britney spears

In seguito alla pubblicazione e alle polemiche susseguite, Britney Spears ha emesso una dichiarazione in cui ha chiarito che l’intento del suo libro non era quello di offendere. Ha sottolineato il desiderio di andare oltre gli eventi passati, affermando di essersi lasciata alle spalle ciò che è avvenuto vent’anni fa e di essere pronta a vivere con una nuova prospettiva per il futuro.

Scritto da wp_10570036