Kailyn Lowry Annuncia: “Non Avrò Altri Figli Dopo i Gemelli, Tube Rimosse”

Contenuti dell'articolo

Kailyn Lowry, noto volto televisivo divenuto popolare grazie al programma “Teen Mom”, ha recentemente annunciato un cambiamento importante nella sua vita personale. All’età di 31 anni, dopo aver dato alla luce i suoi gemelli, ha preso la decisione definitiva di non avere altri figli sottoponendosi a una legatura delle tube. Questa scelta è stata rivelata durante il suo podcast “Barely Famous”, mettendo in luce una svolta decisiva nel percorso di maternità dell’ex star del reality.

KAILYN LOWRY E LA DECISIONE DI FERMARE LA MATERNITÀ

Lowry ha apertamente discusso la sua scelta chirurgica, enfatizzando di non avere rimpianti malgrado i potenziali dubbi futuri che i medici le avevano prospettato. “Mi hanno tolto le tube”, ha detto, riferendosi all’intervento di sterilizzazione che ha subito. La ragazza ha anche espresso che, se non avesse intrapreso quella via e fosse rimasta incinta un’altra volta, ciò non l’avrebbe contrariata.

LA MATERNITÀ DI KAILYN LOWRY: UN PERCORSO CON SFIDE E GIOIE

La vita di Lowry come madre è stata costellata sia di sfide che di momenti felici. I gemelli, nati prematuri, hanno richiesto un periodo di cure nel reparto di terapia intensiva neonatale (NICU). Inoltre, Lowry ha affrontato il suo primo parto cesareo, un’esperienza certamente intensa e significativa. Al momento della registrazione del podcast, i gemelli avevano circa sei settimane di vita.

UNA FAMIGLIA ALLESTITA: SEI FIGLI E UNA VITA AFFOLLATA

Lowry è ora mamma di sette figli, avendo avuto cinque maschi prima dei nuovi arrivi. Il suo primogenito, Isaac, è nato dalla relazione con Jo Rivera. Ha inoltre un figlio, Lincoln, avuto con Javi Marroquin, e due bambini, Creed e Lux, conosciuti al grande pubblico grazie al suo ex fidanzato Chris Lopez. Con Elijah Scott, ha avuto Rio e ora i gemelli che completano la sua grande famiglia.

UNA GRAVIDANZA A SORPRESA PER KAILYN LOWRY

La gravidanza dei gemelli è stata una sorpresa per Lowry, come confessato in un episodio del podcast dello scorso ottobre. La scoperta è avvenuta proprio prima di un viaggio in Thailandia, lasciandola incredula, nonostante i primi sintomi che aveva preferito ignorare credendo improbabile l’idea di essere nuovamente incinta.

I numerosi fan e i fedeli ascoltatori del podcast di Lowry continuano a seguire con affetto e interesse le vicende personali e le riflessioni sincere di questa mamma coraggiosa e senza peli sulla lingua, che condivide senza filtri le sue esperienze di vita.

Scritto da