Kate Middleton Accoglie i Fan di Taylor Swift Vittime di un Aggressione al Coltello per un Natale Speciale

GettyImages-2177028126-3-scaled-1

La stagione natalizia sta per prendere una piega speciale grazie all’iniziativa di Kate Middleton, che desidera portare un po’ di gioia ai fan di Taylor Swift, colpiti da un terribile attacco.

Il 29 luglio 2024, un attacco a coltellate avvenuto durante una lezione di danza ispirata a Taylor Swift a Southport, Inghilterra, ha tragicamente portato alla morte di tre bambini, con ulteriori dieci persone gravemente ferite, tra cui otto giovani.

Intervento di William e Kate

Nel mese di ottobre, Kate e William hanno visitato Southport per incontrare le persone colpite dall’attacco.

Questa è stata una delle prime attività ufficiali di Kate dopo il completamento dei suoi trattamenti di chemioterapia. Ora, la Principessa del Galles si è nuovamente attivata per supportare i sopravvissuti e le loro famiglie.

Secondo un recente rapporto, Kate e William hanno invitato le vittime e le loro famiglie al servizio annuale di canti natalizi, che si terrà il 6 dicembre.

Questo evento è diventato uno dei più attesi nell’agenda reale negli ultimi anni. Si tratta della quarta volta che Kate lo ospita.

“Quest’anno, Sua Altezza Reale ha voluto celebrare le persone che supportano chi è in difficoltà — individui che hanno ispirato, consigliato, confortato e dimostrato che l’amore è il dono più grande che possiamo ricevere,” recita una dichiarazione di Kensington Palace.

“Il tema si ispira alla storia natalizia, che ci incoraggia a considerare l’esperienza altrui e il bisogno umano di dare e ricevere empatia.”

Kate Middleton sostiene i fan di Taylor Swift e le loro famiglie

Stando a quanto riportato, Kate ha esteso l’invito a 1.600 ospiti, molti dei quali hanno mostrato impegno per le loro comunità nell’ultimo anno.

Le fonti affermano che Kate è rimasta profondamente colpita dalla sua visita a Southport e attende con ansia di incontrare nuovamente le famiglie colpite dall’attacco alla lezione di danza.

“Il servizio di quest’anno offre un’opportunità per riflettere sull’importanza dell’amore e dell’empatia, e su quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, specialmente nei momenti più difficili,” afferma una comunicazione dell’ufficio di Kate.

“Il servizio metterà in risalto individui da tutta la Gran Bretagna che hanno dimostrato amore, gentilezza ed empatia verso gli altri nelle loro comunità.”

L’evento sarà filmato e trasmesso in tutto il Regno Unito la vigilia di Natale.

Sebbene non esista un modo per alleviare il dolore dei genitori che trascorreranno il loro primo Natale senza le figlie, potrà esserci conforto nel sapere di avere il sostegno di un’intera nazione.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti