Chiarimenti di Kate Upton sui recenti post su Instagram
Kate Upton, modella di fama mondiale, ha recentemente chiarito una situazione riguardante un post condiviso sui social media che aveva destato preoccupazione tra i suoi follower. In una serie di Stories pubblicate su Instagram, Upton ha fornito dettagli essenziali riguardo a una situazione che ha colpito la sua famiglia, smentendo voci infondate riguardo al coinvolgimento di suo marito, Justin Verlander.
Dettagli sulla situazione preoccupante
Nel post controverso, Upton aveva menzionato un padre descritto come “ubriaco e sotto l’effetto di droghe”, insinuando un comportamento rischioso nei confronti della propria figlia. Nella sua spiegazione, ha affermato: “Ho pubblicato una situazione di emergenza e so che molti di voi sono stati preoccupati. Ma alcune persone hanno erroneamente pensato che la situazione riguardasse mio marito.”
La modella ha chiarito che la loro figlia, Genevieve, ha 6 anni, contrariamente al decennale citato nel post. Ha sottolineato: “Non abbiamo una bimba di 10 anni. Justin non metterebbe mai in una situazione così spaventosa o pericolosa nostra figlia.”
Il contesto familiare
Upton ha anche rivelato che l’oggetto originale della sua preoccupazione era in realtà sua nipote. Ha spiegato le complicazioni legate alla situazione legale che coinvolge la famiglia e l’importanza della sicurezza dei minori. “Navigare in questa situazione per proteggere mia nipote è stato molto difficile, soprattutto sapendo che la sua sicurezza si trova nelle mani di professionisti.”
Il sostegno alla nipote
Upton ha confermato che lei, sua sorella e Verlander stanno facendo tutto il possibile per supportare la nipote in questo momento di difficoltà. “Mia sorella, Justin e io stiamo facendo tutto il possibile per proteggerla,” ha commentato, esprimendo anche ammirazione per il coraggio della ragazza di fronte alle avversità. Ha poi chiesto ai suoi sostenitori di tenere in considerazione la nipote nei loro pensieri.
Consulta e coinvolgimento del pubblico
Il mese scorso, Upton aveva chiesto aiuto sui social riguardo a una situazione inquietante che coinvolgeva un padre rientrato da poco in libertà vigilata, il quale comprendeva comportamenti minacciosi verso la propria figlia. Ha descritto questo scenario allarmante, sollecitando feedback e consigli da parte di avvocati, giudici e genitori. “È un’emergenza? È un crimine?” ha chiesto in quell’occasione, dando la possibilità ai suoi follower di esprimere le proprie opinioni sulla questione.
- Kate Upton
- Justin Verlander
- Genevieve (figlia)
- Sorella di Kate Upton
- Nipote di Kate Upton