Keira Knightley: Svelati i Segreti del Matrimonio con James Righton e della Vita con le Figlie

94295791

la vita privata di keira knightley

Keira Knightley fornisce un raro sguardo sulla sua vita familiare insieme al marito James Righton e alle loro due figlie. Dopo aver raggiunto il picco del successo come attrice, ha scelto di ridurre il numero di ruoli dopo il matrimonio con il musicista dei Klaxons nel 2013. La sua presenza nel mondo dello spettacolo è diminuita ulteriormente dopo la nascita delle figlie, Edie nel 2015 e Delilah nel 2019.

scelte familiari e carriera

Durante un’intervista, la Knightley ha dichiarato: “Non potrei mai passare da un lavoro all’altro all’estero. Non sarebbe affatto giusto per loro, e non lo vorrei.” L’attrice ha affermato che la decisione di avere figli ha comportato una significante rinuncia alla sua carriera, portandola a prendersi un periodo di pausa dal lavoro.

relazione con james righton

In merito al matrimonio con Righton, Knightley ha descritto il loro rapporto come una continua fonte di divertimento, ma anche di discussioni. “Ci annoyiamo a vicenda, ma, cavolo, ridiamo molto,” ha affermato l’attrice. Inoltre, ha espresso l’impossibilità di prendere parte a franchise cinematografici di grande prestigio, come “Pirati dei Caraibi”, a causa degli impegni intensivi che essi richiedono.

la dinamicità della coppia

La coppia si compensa nel loro modo di essere: Knightley si identifica come introversa, trovando difficoltà negli eventi sociali, mentre Righton è descritto come estroverso. “Se James viene [alle feste], diventano divertenti. Crede di avere il diritto di divertirsi e riesce a farlo ovunque,” ha affermato Knightley riguardo alla loro vita sociale.

la vita sotto i riflettori

Knightley ha anche discusso le sue esperienze con la fama, illustrando come l’industria le abbia creato difficoltà emotive nel tempo. Ha rivelato di aver sofferto di disturbo da stress post-traumatico a causa delle pressioni della notorietà. “Ho avuto una crisi nervosa a 22 anni, quindi ho preso un anno di pausa,” ha aggiunto.

gestione della celebrità e del benessere personale

L’attrice ha parlato della necessità di ricorrere all’ipnosi per affrontare l’ansia di esporsi pubblicamente, indicando la gravità delle sue esperienze con la fama. “Dovevo affrontare l’idea di trovarmi su un red carpet senza avere un attacco di panico,” ha concluso. Tali dichiarazioni rivelano le sfide intraprese per mantenere l’equilibrio tra carriera e vita privata.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti