Khloé Kardashian incanta i fan con nuove immagini di suo figlio Tatum
La celebrità Khloé Kardashian, all’età di 39 anni, ha entusiasmato i suoi seguaci su Instagram, condividendo teneri ritratti del piccolo Tatum, di un anno, pubblicati l’8 febbraio. In un’immagine selezionata da quella serie di scatti, la stella del reality The Kardashians sfoggiava un outfit casual composto da giacca nera con cerniera e pantaloni della tuta coordinati, mettendo in risalto i suoi capelli dorati raccolti in uno stile “effetto bagnato” e un trucco impeccabile ideale per la sessione fotografica.
Il figlioletto di Khloé, al contempo, appariva adorabile indossando una maglietta nera e pantaloncini a motivo militare, calzando un paio di Vans verdi oliva, pronti per accompagnare la madre in giro. Nella terza immagine del post, la coppia madre-figlio aumentava il fattore “teneri” scambiandosi sguardi affettuosi. Accompagnando le fotografie, Khloé ha scritto: “Io e il mio piccolo”. Le immagini ritraggono anche momenti in cui Tatum gioca con i capelli biondi di Khloé e ride posando sul letto insieme a lei.
Reazioni e commenti alla condivisione di affetto
Dopo la pubblicazione di queste dolci foto con il suo piccolo, molti fan hanno invaso i commenti per lasciare le loro reazioni entusiaste. “Il modo in cui ti guarda…” esclama un ammiratore, un altro aggiunge: “L’ultima foto, mio Dio Khloé, è così incredibilmente affascinante!” Anche Malika Haqq, grande amica di Khloé, ha espresso il suo affetto con un: “Vi adoro, voi due”.
Somiglianze familiari evidenziate dai fan
Alcuni tra i commenti mettono in evidenza la somiglianza di Tatum con lo zio Rob Kardashian e con il defunto nonno Robert Kardashian. “Un piccolo Rob!” scrive un fan, mentre un altro osserva: “Adorabile. Assomiglia davvero tanto a Rob”. Altri fan sottolineano vigorosamente la somiglianza, sostenendo che chi non vede la rassomiglianza con Robert Kardashian sia “delirante”, accompagnando il commento con emoticon commosse.
La famiglia allargata di Khloé Kardashian
Khloé ha accolto Tatum, nato da una madre surrogata nell’agosto del 2022, insieme al suo ex compagno Tristan Thompson, 32 anni. Nonostante la loro separazione sentimentale, entrambi continuano a collaborare nella coparentela, seguendo insieme sia il piccolo Tatum sia la figlia di cinque anni, True. Di recente, Khloé ha pubblicato su Instagram una serie di foto che ritraggono i teneri momenti tra True e il suo fratellino, descrivendo la scena come “abbracci fraterni del sabato”.
– Khloé Kardashian
– Malika Haqq
– Rob Kardashian
– Robert Kardashian
– Tristan Thompson
– True Thompson