Knives Out 3″: Cast, Trama, Dettagli sull’Uscita e Anteprime sul Nuovo Film

La terza parte della saga Knives Out è in fase di pre-produzione e le notizie sul casting stanno già circolando sui social media. Il protagonista originale, Daniel Craig, dovrebbe tornare nel suo ruolo di detective Benoit Blanc e la data di uscita prevista è stata già annunciata.
Hollywood Life ha raccolto tutti i dettagli sul terzo film di Knives Out.
la trama
knives out 3: nuovi inizi
Secondo Netflix, il finale del secondo film, Glass Onion: A Knives Out Mystery, “potrebbe essere visto anche come un inizio”. La piattaforma ha fornito solo una descrizione vaga sulla trama.
“Sì, Daniel Craig torna come il sofisticato investigatore del sud in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, un nuovo capitolo del franchise scritto e diretto da Rian Johnson”, ha rivelato Netflix. “Blanc dovrà risolvere un nuovo mistero di omicidio in una location ancora non rivelata, circondato da un nuovo cast pieno di sospettati variopinti.”
Rian Johnson ha anche pubblicato un teaser su X (precedentemente noto come Twitter) il 24 maggio 2024. “Il prossimo mistero di Benoit Blanc, il seguito di Knives Out e Glass Onion, si chiamerà Wake Up Dead Man“, ha twittato.
data di uscita
quando verrà rilasciato knives out 3?
Netflix ha rivelato che il terzo film sarà disponibile “globalmente nel 2025”. Il giorno e il mese preciso per la distribuzione in streaming non sono ancora stati svelati.
il cast del film
attori e nuove partecipazioni
Oltre a Daniel Craig, il terzo film di Knives Out vanta un cast stellare: Glenn Close, Josh Brolin, Kerry Washington, Mila Kunis, Josh O’Connor, Andrew Scott, Cailee Spaeny, Daryl McCormack e Jeremy Renner. Questa sarà la prima partecipazione di Jeremy in un lungometraggio dopo l’incidente con lo spazzaneve del 2023. Anche Mila Kunis tornerà sul grande schermo, dopo aver recitato nei film di Netflix Luckiest Girl Alive e Goodrich, che uscirà nel 2024.
conclusione di glass onion
come è terminato glass onion: a knives out mystery?
Glass Onion si è concluso in modo drammatico, rivelando che Miles (Edward Norton) era l’assassino. Per proteggersi, Miles ha