la tensione tra kristin cavallari e scott disick
Kristin Cavallari ha espresso forti critiche nei confronti di Scott Disick, definendolo “manipolativo” per aver tentato di ristabilire un contatto durante un episodio del suo podcast “Let’s Be Honest”. Durante la puntata, Cavallari, 37 anni, ha condiviso un messaggio diretto che Disick, 41 anni, le avrebbe inviato tramite Instagram.
il messaggio rivelatore
Cavallari ha letto ai suoi ascoltatori il messaggio in cui Disick tentava di riavvicinarsi:
“Ciao!!! È passato così tanto tempo, è folle. È interessante come le nostre vite siano diventate simili. Vorrei davvero rivederti e parlare delle esperienze che stai affrontando con i tuoi figli e dei cambiamenti nella tua vita”.
Ha continuato, esprimendo nostalgia: “Mi manca davvero e avrei dovuto contattarti prima, ma ero occupato a cercare di essere il miglior padre possibile.” Disick ha concluso il messaggio dichiarando di voler riconnettersi, invitando Cavallari a contattarlo via sms per facilitare la conversazione.
Cavallari ha bollato il messaggio come “bullismo manipolativo classico”, sottolineando la tempistica “interessante”, poiché negli ultimi mesi aveva criticato pubblicamente i membri della famiglia Kardashian.
vecchie amicizie e drammi passati
Rivelando il loro passato, Cavallari ha raccontato che un tempo erano amici stretti e che Disick le aveva presentato Kourtney Kardashian. Ha sottolineato che durante un evento a Las Vegas, dove Disick e Kardashian si erano temporaneamente separati, erano emerse voci di un loro presunto coinvolgimento romantico.
Cavallari ha apertamente negato di aver avuto una relazione con Disick, sostenendo che fosse lui a voler alimentare il pettegolezzo per “far ingelosire” Kourtney. Alla fine, la strategia ha portato a un riavvicinamento della coppia, che si è separata definitivamente nel 2015.
le conseguenze e le retroscena
Cavallari ha etichettato il dramma come una “grande distrazione” durante il tumultuoso divorzio di Kim Kardashian da Kris Humphries. Nel corso della puntata, ha anche chiarito alcune fraintesi riguardanti le sue relazioni passate, incluse quelle con Nick Lachey e Jay Cutler.
Inoltre, riguardo a voci recenti sui suoi presunti incontri con Morgan Wallen e Jason Statham, ha dichiarato che era “troppo presto” per commentare.
- Kristin Cavallari
- Scott Disick
- Kourtney Kardashian
- Nick Lachey
- Jay Cutler
- Kim Kardashian