La moglie di Tommy Lee, Brittany Furlan, svela che si fa la doccia solo una volta a settimana: ecco perché è così ‘ordinato’

95617848

brittany furlan e le abitudini igieniche di tommy lee

Le peculiarità dell’unione tra Brittany Furlan e Tommy Lee emergono attraverso alcuni dettagli sorprendenti, in particolare riguardo alla routine di igiene personale del musicista. Durante un episodio del podcast “Off the Vine” condotto da Kaitlyn Bristowe, la 38enne ha rivelato che il marito, noto per la sua carriera con i Mötley Crüe, si fa la doccia solo “una volta a settimana.”

Brittany Furlan è stata ospite del podcast “Off the Vine” mercoledì, dove ha discusso delle abitudini di igiene del marito Tommy Lee. YouTube/@OffTheVinePodcast

la visione di furlan sulla pulizia

Furlan ha descritto Lee come “molto ordinato”, un tratto che sorprende considerando il suo status di musicista. Nonostante la sua routine di doccia sporadica, la Furlan sostiene che il marito non è affatto disordinato, sottolineando che questo comportamento potrebbe derivare dalle sue origini greche, dove, secondo quanto dichiarato, non è consuetudine fare il bagno quotidianamente.

  • Tommy Lee – musicista, 62 anni
  • Brittany Furlan – ex personalità di Vine, 38 anni

l’igiene personale e le differenze di routine

Inoltre, Brittany ha menzionato che, quando Lee non si fa una doccia, opta per una “bagno da uccello” come alternativa rapida. In netto contrasto, Furlan preferisce una certa regolarità nella sua igiene, facendo la doccia ogni giorno, anche se lava i capelli solo una volta a settimana. La sua preoccupazione per la pulizia è tale da portarla a considerarsi “eccessivamente pulita,” al punto da “eliminare gli oli” naturali necessari per il corpo.

Brittany Furlan ha enfatizzato la sua abitudine di fare la doccia ogni giorno e lavare i capelli solo una volta a settimana. (Fonte Immagine: Instagram)

relazione e differenze di orario

Oltre alle differenze nelle abitudini di igiene, sono emerse anche disparità nei loro ritmi quotidiani. Furlan si definisce “un gufo notturno”, mentre Lee preferisce svegliarsi presto, intorno alle 6:30 del mattino. Nonostante questa divergenza, la coppia si assicura di condividere la cena ogni giorno, dedicando del tempo esclusivo per stare insieme e discutere le loro giornate, trasformando questo momento in una sorta di “mini appuntamento” quotidiano.

  • Tommy Lee – ex marito di Pamela Anderson
  • Brandon Lee – figlio, 27 anni
  • Dylan Lee – figlio, 26 anni

conclusione

Le abitudini particolari di Tommy Lee e la loro gestione della vita coniugale mostrano una dinamica unica e interessante, dove le differenze personali vengono integrate in una relazione duratura e affettuosa.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti