La Verità Dietro la Rottura tra Lyle Menendez e Rebecca Sneed: Cosa è Andato Storto?

Lyle Menendez ha trovato l’amore durante la sua detenzione. Dopo la separazione dalla prima moglie, Anna Erikkson, ha sposato la sua seconda moglie, Rebecca Sneed, nel novembre 2003. Recentemente, sebbene si presentassero uniti in vista dell’imminente udienza di corte per lui e il fratello Erik Menendez, Rebecca ha annunciato che i due si erano separati “da un po’”. Questa notizia ha alimentato interrogativi tra i sostenitori dei fratelli Menendez, soprattutto a causa delle voci di tradimento circolate online.
Situazione matrimoniale di Lyle Menendez nel 2024
Attualmente, Lyle risulta ancora legalmente sposato nel novembre 2024. Rebecca, attraverso un post su Facebook, ha affermato di essersi separata, mantenendo però un buon rapporto di amicizia con il marito.
In un post datato 22 novembre 2024, Rebecca ha comunicato: “Lyle e io siamo separati da un po’ ma rimaniamo migliori amici e famiglia. Continuo a gestire le sue pagine Facebook, con il suo input, e sono impegnata nella lotta per la libertà di Lyle e Erik.”
Rebecca ha inoltre affermato che continuerà ad aggiornare sul progresso del caso, sottolineando la sua determinazione a lottare per i suoi diritti.
Motivi della separazione tra Lyle Menendez e Rebecca Sneed
Le voci di tradimento riguardanti il matrimonio di Lyle sono emerse online, spingendo la figliastra di Erik, Talia, ad esprimere un’importante riflessione su Instagram, sebbene non citasse Lyle direttamente. Talia ha voluto sottolineare che i due fratelli sono individui distinti ed ha chiesto che non si giudicasse Erik sulla base delle azioni di Lyle.
Rebecca ha chiarito nel suo post che la separazione non è avvenuta a causa di infedeltà, affermando: “Ragazzi, questa NON è una scandalosa questione di tradimento.”
Lyle Menendez ha una nuova fidanzata?
Non è chiaro se Lyle stia frequentando qualcun altro dopo la separazione da Rebecca. Secondo quanto riportato, Lyle sarebbe in una relazione con una studentessa di 21 anni dell’Università di Manchester, conoscenza avvenuta tramite un gruppo Facebook gestito da Rebecca.
Lyle non ha rilasciato commenti pubblici in merito a questa notizia.