espressioni bizzarre di affetto da parte di lamar odom
L’ex marito di Khloé Kardashian, Lamar Odom, ha riconosciuto che l’acquisto di una doll sessuale somigliante alla sua ex moglie possa apparire “un po’ strano”. Durante un episodio del podcast “We’re Out of Time”, il giocatore ex NBA ha condiviso le sue idee riguardo a questa scelta.
commenti sulla doll personalizzata
Odom ha spiegato che la doll personalizzata sta per essere realizzata per somigliare a Kardashian, affermando: “Ho bisogno, in un certo senso, di un harem!” Questo commento sottintende una certa irriverenza, ma al contempo un desiderio di connessione con una parte significativa della sua vita passata.
impatto sulla salute mentale
Quando il conduttore ha chiesto a Odom se considerasse importante una doll che rappresentasse la sua ex moglie per la sua salute mentale, l’ex atleta ha affermato che per lui sarebbe significativo. La risposta ha suscitato un’interazione interessante riguardo la salute mentale e le relazioni passate.
rapporto attuale con khloé kardashian
Attualmente, Odom ha rivelato di non avere comunicazioni frequenti con Kardashian, affermando: “Non parlo con lei, ma si preoccupa per me.” Ha attribuito la distanza a questioni di vita e routine, anche se ha aggiunto di poter contattare l’ex moglie in qualsiasi momento.
ordini e dettagli della doll sessuale
Il mese scorso, il manager di Odom ha confermato che il cliente ha visitato una fabbrica di sex toys a Las Vegas per effettuare un ordine. Ha richiesto una doll con “curve generose” e tratti somatici che richiamano quelli di Kardashian, descrivendo l’entusiasmo riguardo a tale scelta come legato alla libertà di esplorazione.
breve storia del loro rapporto
Khloé Kardashian e Lamar Odom si sono incontrati nel 2009, sposandosi dopo solo un mese di conoscenza. La loro relazione ha affrontato numerose difficoltà, culminando nella domanda di divorzio nel 2013, a seguito di infedeltà e problemi di dipendenza da parte di Odom.
tappe significative nella loro relazione
- 2009: Incontro e matrimonio dopo un mese di corteggiamento.
- 2013: Khloé chiede il divorzio.
- 2015: Odom subisce un’overdose di droghe.
- Khloé successivamente inizia una relazione con Tristan Thompson nel 2016.