L’amico di Prince Harry, James Haskell, critica la famiglia reale: ‘Non tutti sono grandiosi come sembrano’

94354386

Critiche alla famiglia reale da parte di James Haskell

James Haskell, ex giocatore di rugby, ha recentemente espresso opinioni critiche nei confronti della famiglia reale britannica, definendola “molto disfunzionale“. Durante un’intervista con The London Times, ha sottolineato di avere trascorso molto tempo con i membri dei Windsor, rivelando che non tutti sono all’altezza delle aspettative.

Una famiglia moderna e problematica

Haskell ha affermato che, sebbene alcuni membri della famiglia reale svolgano un ottimo lavoro, essa è “una famiglia moderna ma molto disfunzionale”. Questa dichiarazione ha scatenato reazioni e discussioni sullo stato attuale della monarchia e sulle dinamiche familiari.

Difesa della monarchia

Nonostante le sue critiche, Haskell ha difeso il ruolo della monarchia, sottolineando l’importanza del loro lavoro e manifestando la sua ammirazione per ciò che realizzano.

Le tensioni familiari

Negli ultimi anni, la famiglia ha mostrato segni di discordia, in particolare tra Harry e il resto della famiglia, dopo la pubblicazione dell’autobiografia “Spare”, in cui ha rivelato i suoi problemi con dei familiari, inclusi suo fratello e suo padre. Secondo alcune informazioni, la relazione tra Harry e William è attualmente “molto cattiva” ma non “irrecuperabile“.

Rapporti difficili con il padre

Anche la relazione di Harry con Re Carlo sembra essere complicata, poiché sembra che il sovrano abbia smesso di rispondere alle sue chiamate, e questo nonostante la visita di Harry nel Regno Unito a seguito della diagnosi di cancro di suo padre.

Connessioni personali di Haskell con i royal

Haskell ha una connessione particolare con la famiglia reale grazie al podcast che conduce, “The Good, the Bad & the Rugby”, insieme ad Alex Payne e Mike Tindall. Tindall è sposato con Zara Phillips, figlia di Principessa Anne, e i Tindall hanno legami stretti con William e Kate Middleton, così come con Harry e Meghan Markle.

Eventi significativi

Haskell ha partecipato sia al matrimonio di Tindall del 2011 che a quello di Harry con Markle nel 2018. Di recente, William e Middleton sono stati ospiti del podcast, insieme a Principessa Anne, dove Middleton ha condiviso la sua passione per il nuoto in acqua fredda.

Ospiti del podcast:

  • William
  • Kate Middleton
  • Principessa Anne

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti