The Bachelorette ritorna con una nuova stagione, celebrando alcune coppie rimaste insieme sin dal suo debutto nel 2002.
Il programma, inizialmente condotto da Chris Harrison e ora da Jesse Palmer, è noto per creare legami e mostrare i percorsi avventurosi intrapresi dai partecipanti alla ricerca dell’amore. Altri show ispirati includono Bachelor in Paradise, The Golden Bachelor, The Golden Bachelorette e The Bachelor Winter Games.
Ecco alcune delle coppie che hanno durato nel tempo:
trista & ryan sutter
Trista Sutter, al suo primo tentativo come Bachelorette, ha scelto Ryan Sutter nella prima stagione. La coppia è diventata la prima ufficialmente sposata del franchise e ora ha due figli, Maxwell e Blakesley.
catherine & sean lowe
Incontratisi nella stagione 17 di The Bachelor, Catherine e Sean Lowe sono diventati una delle coppie più amate dai fan. Sposati nel 2014, hanno tre figli: Samuel, Isaiah e Mia. Sean, durante gli anni, è stato richiamato per offrire consigli ai nuovi partecipanti del programma.
raven gates & adam gottschalk
Raven Gates e Adam Gottschalk non trovarono l’amore nelle rispettive stagioni del reality, ma si incontrarono nella quarta stagione di Bachelor in Paradise. Sposati due anni dopo, ora hanno due figli insieme.
jared & ashley haibon
Jared e Ashley Haibon non hanno avuto un percorso semplice. Dopo la partecipazione a due stagioni di Bachelor in Paradise, Jared interruppe la relazione per uscire con un’altra concorrente, lasciando Ashley nota per le sue lacrime. Col tempo, rimasero amici e nel 2018 annunciarono di essere insieme. Sposati l’anno successivo, aspettano il loro secondo figlio dopo la nascita di Dawson nel gennaio 2022.
joe amabile & serena pitt
Joe Amabile e Serena Pitt si sono incontrati nella quinta stagione di Bachelor in Paradise. Joe, inizialmente restio a causa dell’ex Kendall Long, alla fine ha abbassato le difese e trovato l’amore con Serena. La coppia si è recentemente sposata lo scorso anno.