Nella sfera delle relazioni sentimentali delle celebrità, spesso l’attenzione del pubblico si concentra sull’evoluzione dei rapporti tra le star, particolarmente nei casi in cui coinvolge nomi noti del cinema e della televisione. In questo ambito, un caso recente riguarda l’attrice Sofia Vergara e il suo ex marito, l’attore Joe Manganiello, che si sono separati nel luglio del 2023.
la reazione di sofia vergara
Dopo la fine della loro relazione, la Vergara ha dimostrato di non essere turbata dal fatto che Manganiello abbia già intrapreso una nuova storia d’amore con l’attrice Caitlin O’Connor. Secondo fonti vicine all’attrice, rilasciate a “Entertainment Tonight” il 7 febbraio, ella sarebbe concentrata su se stessa e ben disposta nei confronti dell’ex, augurandogli il migliore dei futuri e mostrando indifferenza riguardo al suo nuovo legame sentimentale con O’Connor.
il nuovo capitolo di joe manganiello
Dal canto suo, Joe Manganiello ha fatto la sua prima comparsa ufficiale assieme a Caitlin O’Connor, durante un gala di beneficenza tenutosi a dicembre, a tre mesi dall’inizio della loro relazione. Le fonti indicano che i due stanno valutando seriamente il loro futuro insieme, manifestando soddisfazione per la direzione che sta prendendo il loro rapporto.
la vita sentimentale di sofia vergara
Sofia Vergara
, dal suo lato, è stata associata in passato a Justin Saliman, un chirurgo ortopedico, ma al momento non sono chiare le attuali dinamiche della loro relazione. Indipendentemente dallo stato del suo rapporto sentimentale, si dice che l’attrice sia felice del momento che sta vivendo e non sia alla ricerca di impegno serio. L’insider di “Entertainment Tonight” ha enfatizzato che Sofia si gode la libertà nell’ambito degli appuntamenti, pronta ad accogliere un nuovo capitolo della sua vita.
la separazione ufficiale
La rottura ufficiale tra Joe Manganiello e Sofia Vergara è stata rivelata al pubblico nel luglio 2023, con il deposito della richiesta di divorzio da parte dell’attore. Il loro comunicato congiunto chiedeva rispetto per la privacy in quel momento delicato di transizione. In una successiva intervista con il giornale spagnolo “El País”, Sofia ha confidato che le loro divergenti visioni sulla genitorialità e la differenza di età avevano contribuito alla separazione. L’attrice, già madre di Manolo, avuto dal suo primo matrimonio con Joe Gonzalez, ha espresso il desiderio di non volere ulteriori figli, dato il suo desiderio di non essere madre in età avanzata e l’apertura all’idea di essere nonna.
Le personalità coinvolte in questo articolo includono:
– Sofia Vergara
– Joe Manganiello
– Caitlin O’Connor
– Justin Saliman
– Manolo Gonzalez
– Joe Gonzalez