Le sorelle Olsen conquistano NYC: Ashley, Mary-Kate ed Elizabeth in una rara uscita serale insieme

ashley-mary-kate-elizabeth-olsen-FTR

Le sorelle Olsen, icone di stile e successo

Un’uscita pubblica delle sorelle Olsen cattura sempre l’attenzione, soprattutto quando si tratta di un evento così raro come una serata tra sorelle. Recentemente, Ashley e Mary-Kate Olsen, gemelle e stiliste di successo, insieme alla loro sorella minore Elizabeth Olsen, attrice affermata, sono state avvistate insieme. Una passeggiata che non può passare inosservata, considerato il basso profilo che le tre tendono a mantenere nella vita pubblica.

La riunione famigliare in strada

Le fotografie pubblicate mostrano Mary-Kate Olsen con un lungo trench scuro, un grande borsone e un’andatura decisa su di un marciapiede affollato. Al suo fianco si muove Ashley Olsen, avvolta in un ampio cappotto puffer verde oliva, anch’essa munita di una grande borsa nera, occhiali da sole e una voluminosa sciarpa. Un look che non passa inosservato e che conferma la loro indole di trendsetter.

Nelle stesse immagini, Elizabeth Olsen sfoggia pantaloni neri svasati, un cappotto nero elegante e un berretto per ripararsi dal freddo di febbraio. Il trio, noto per i loro capelli biondi e lunghi, sembra fare fronte comune contro le temperature invernali.

La vita privata di Ashley

Vale la pena sottolineare che la comparsa di Ashley Olsen è piuttosto sorprendente, dato che nel 2023 ha partorito in gran segreto il suo figlio Otto, frutto dell’amore con il marito Louis Eisner. La coppia si è unita in matrimonio nel 2022, evento che ha sicuramente segnato un altro capitolo importante nella vita personale dell’artista.

Le sfide della fama

Nonostante l’apparente tranquillità durante la loro uscita, Elizabeth Olsen ha precedentemente espresso il suo disagio nei confronti dei paparazzi. In un’intervista al Telegraph del 2017, ha menzionato la difficoltà di crescere sotto i flash dei fotografi, spiegando come tale esperienza l’abbia portata a detestare certi aspetti del mondo del gossip.

A dimostrazione del suo imbarazzo verso l’attenzione indesiderata, il racconto di un episodio in cui le è stato detto che assomiglia molto a se stessa, utilizzato come stratagemma per allontanare i curiosi, sottolinea in maniera sottile il suo desiderio di normalità. Una normalità che, ci tiene a precisare, le è più accessibile rispetto ad altre celebrità come Jennifer Lawrence.

Le sorelle Olsen nella sfera pubblica

Ashley Olsen
Mary-Kate Olsen
Elizabeth Olsen
Louis Eisner (marito di Ashley Olsen)
Otto (figlio di Ashley Olsen)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti