Leslie Abramson: La Verità sui Suoi Rapporti Attuali con i Fratelli Menendez

La figura di Leslie Abramson è emersa come una delle figure più riconoscibili durante il processo di Lyle ed Erik Menendez, due fratelli coinvolti in un caso di omicidio di alto profilo. Dopo che il primo processo si concluse con un nulla di fatto, il secondo vide i ragazzi condannati per l’omicidio dei propri genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez nel 1996. La domanda sorge spontanea: i Menendez hanno mantenuto contatti con il loro avvocato difensore Leslie dopo la condanna?
chi è leslie abramson?
Leslie Abramson è un’ex avvocatessa originaria di Queens, New York, trasferitasi a Los Angeles negli anni ’60. Dopo aver conseguito una laurea in legge presso l’UCLA, ha accettato la sfida di difendere Lyle ed Erik Menendez. In seguito alla condanna dei due fratelli nel 1996, Leslie dichiarò di aver bisogno di un periodo di pausa dai processi molto pubblicizzati.
“Questo caso è stato incredibilmente stressante la prima volta e mostruoso la seconda,” affermò Leslie. Sottolineò come i due fratelli avessero vissuto un’infanzia difficile, segnata da abusi emotivi, fisici e sessuali.
Secondo Leslie, “Questi ragazzi non sono assassini, ma ragazzi afflitti da un ambiente familiare orribile che ha portato a questa tragedia.”
leslie abramson è ancora in contatto con i fratelli menendez?
Dopo la condanna del 1996, sembrebbe che Leslie non abbia mantenuto rapporti con Lyle ed Erik, i quali furono trasferiti in carceri separate. Dal 2018, i due fratelli si sono riuniti e attualmente scontano la loro pena presso il Richard J. Donovan Correctional Facility a San Diego.
dove si trova leslie abramson ora?
Successivamente al processo dei Menendez, Leslie ha difeso il produttore Phil Spector, accusato di omicidio di secondo grado per la morte di Lana Clarkson nel 2003. Dopo un periodo di collaborazione, Leslie si è dimessa dal caso e Phil è stato condannato per omicidio di secondo grado nel 2009. Da allora, Leslie è rimasta lontana dalle luci della ribalta.
Durante il documentario The Menendez Brothers di Netflix, rilasciato nell’ottobre 2024, Leslie ha rifiutato di partecipare a un’intervista, ma ha fornito una dichiarazione in cui affermava: “30 anni sono un lungo periodo. Vorrei lasciare il passato nel passato.”
leslie abramson ha figli?
Leslie ha due figli, dei quali ha mantenuto riservato il nome e la vita privata.
Se si è a conoscenza di casi di abuso sessuale, è consigliabile contattare la National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673), dove personale formato offre supporto riservato e privo di giudizio.