Lindsay Hubbard: Scopri il Nome Unico del Primo Figlio con Turner Kufe!

Lindsay-Hubbard-Turner

Annuncio del nome della figlia

Lindsay Hubbard, nota protagonista di “Summer House,” ha rivelato di essere attesa e di aver già scelto un nome per la sua bambina. In un’intervista esclusiva, ha svelato che insieme al compagno, Turner Kufe, hanno optato per un nome unico e originale.

La scelta del nome

Un nome originale

Durante l’evento Reality Stars of the Year, Hubbard ha condiviso che il nome è stato selezionato dopo un’attenta riflessione. “Lo utilizziamo frequentemente tra di noi per testarne l’appeal,” ha dichiarato la trentottenne, confermando che entrambi gradiscono sia il suono che la scrittura del nome scelto.

In aggiunta, ha specificato che il nome è “più unico per l’America” e che è riuscita a trovarlo già nelle prime fasi della gravidanza, includendolo immediatamente nella loro lista di opzioni.

Controllo del significato

Un aspetto interessante è che Hubbard e Kufe, entrambi consapevoli dell’importanza della scelta, hanno anche cercato su Google per verificare che “nessuno di cattivo” avesse già quel nome. “C’era solo un porno attore, e non ci sono serial killer con questo nome,” ha scherzato Hubbard.

Dettagli riguardo la gravidanza

Attualmente, Hubbard è agli otto mesi di gravidanza e il 4 luglio ha ufficialmente annunciato la sua attesa. La gravidanza è stata una sorpresa, essendo stata scoperta dopo pochi mesi di relazione con Kufe, un executive di Royalty Pharma, la cui identità era inizialmente mantenuta segreta.

La relazione con Turner Kufe

Hubbard ha descritto Kufe come una persona riservata, affermando che è molto probabile che non apparirà nella prossima stagione della serie. Ricordando una relazione passata, Hubbard era stata precedentemente fidanzata con il suo co-protagonista Carl Radke, che l’aveva lasciata durante le riprese nel 2023.

Futuro nella televisione

Per quanto riguarda il futuro nel mondo del reality, Hubbard ha ammesso che dopo la nascita della bambina potrebbe non riuscire a essere presente a tempo pieno nelle riprese. “Non credo di poter portare un neonato in una casa di festa nei Hamptons,” ha commentato, sebbene abbia scherzato sul fatto che la sua bambina già si comporti come una “party animal”.

Hubbard ha descritto la sua piccola come un’appassionata della vita notturna, aggiungendo che “è una vera maniac durante la notte,” con movimenti vivaci e divertenti.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti