Lindsay Lohan: Svelato il Segreto di Bellezza dell’Icona Eterna in Abito Trasparente

93947306

Ritorno di Lindsay Lohan al grande schermo

Lindsay Lohan ha fatto il suo trionfale ritorno al cinema lo scorso anno, proseguendo con la sua prossima commedia romantica natalizia intitolata “Our Little Secret”. La premiere del film si è tenuta a New York City, dove l’attrice, 38 anni, ha catturato l’attenzione con un abito trasparente della collezione primavera 2025 di Zuhair Murad.

Dettagli dell’abito

L’abito indossato da Lohan presentava una profonda scollatura, decorazioni a forma di conchiglia sul corpetto e una gonna plissettata trasparente. Sotto il vestito, l’attrice sembrava indossare degli shorts neri abbinati.

Look e accessori

Ex star di “Mean Girls”, Lohan ha recentemente schiarito i capelli, passando a un tono di biondo fragola. La sua scelta di accessori comprendeva braccialetti di diamanti e anelli di grandi dimensioni, abbinati a tacchi alti open-toe neri.

Reazioni del pubblico

Il suo aspetto radioso, curato dalla truccatrice Ash Holm, ha fatto discutere i fan sui social. Commenti come “È una strega?” e “Ha fatto un intervento che l’ha ringiovanita” hanno affollato le piattaforme.

La presenza familiare e del cast

Sul red carpet, Lohan è stata accompagnata dal marito Bader Shammas, con il quale ha un figlio di un anno. Presente anche la madre Dina e i due fratelli Dakota e Michael, mentre la sorella Aliana non era presente all’evento.

Co-protagonisti presenti

Tra i partecipanti alla premiere, si annoverano anche i co-protagonisti Kristin Chenoweth e Ian Harding. Chenoweth ha scelto un vestito di latex rosso per l’occasione.

Trama di “Our Little Secret”

La commedia romantica segue la storia di ex fidanzati Avery (Lohan) e Logan (Harding) che devono trascorrere il Natale insieme, dopo aver scoperto che i loro nuovi partner sono fratelli. Questo film sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 novembre.

Progetti futuri di Lindsay Lohan

L’attrice ha in programma anche di tornare in “Freaky Friday 2”, girato in estate, dove recita al fianco di Jamie Lee Curtis. Al momento, la pellicola è prevista per il rilascio nelle sale nel 2025.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti