Lionel Richie e Lisa Parigi: Amore senza Età sul Red Carpet del Premiere “La Grande Notte del Pop

Lionel Richie e Lisa Parigi hanno recentemente illuminato la premiere di “The Greatest Night in Pop”, mostrando la loro indiscutibile affinità davanti agli obiettivi dei fotografi. La loro relazione si è consolidata nel tempo, e in occasione pubblica, il celebre artista ha espresso parole di profondo apprezzamento nei confronti della compagna.
serata di glamour: lionel richie e lisa parigi sul red carpet
La coppia ha sfoggiato eleganza e complicità durante l’evento di apertura del documentario. Lionel Richie, 74 anni, ha optato per un look quasi interamente nero, accentuato da una giacca in cuoio invecchiato e impreziosito da una collana alla moda. Lisa Parigi, 34 anni, ha scelto un abbigliamento altrettanto raffinato in nero con un top scollato e pantaloni fluttuanti, esaltato da un rossetto rosso brillante e orecchini a forma di occhio.
– Lionel Richie
– Lisa Parigi
una relazione discreta all’occhio pubblico
Dal 2014, Richie e Parigi condividono un legame che tendono a mantenere lontano dai riflettori, ma non esitano a fare occasionali apparizioni insieme in eventi pubblici. Hanno già calcato insieme il tappeto rosso, ad esempio durante il matrimonio della figlia di Lionel, Sofia Richie, nell’aprile del 2023. Richie non nasconde il proprio affetto nei confronti di Lisa, rivelando in interviste il supporto e la sicurezza che lei gli offre nella gestione della sua vita frenetica.
il documentario “the greatest night in pop” e il contributo di lionel
Il film “The Greatest Night in Pop” celebra la creazione della storica canzone benefica del 1985, “We Are The World”, co-scritta da Lionel Richie e Michael Jackson. Richie, uno dei solisti della canzone, partecipa al documentario che ripercorre la realizzazione di questo singolo che annovera un coro stellare di musicisti e attori di primo piano, divenendo uno dei singoli fisici più venduti di tutti i tempi.
– “We Are The World”
– Michael Jackson
– “The Greatest Night in Pop”