Lucy Hale di Pretty Little Liars Elogia i Suoi Ex Colleghi in una Nuova Intervista

pretty-little-liars-featured
Lucy Hale, Troian Bellisario, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, and Ashley Benson
Image Credit: Getty Images

lucy hale: entusiasmo per una reunion di pretty little liars

Lucy Hale ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di una reunion con le sue ex co-protagoniste di Pretty Little Liars. Questo commento è stato rilasciato a E! News durante il Tribeca Film Festival. La 34enne ha affermato: “In un batter d’occhio… Ora che siamo distanti da quell’esperienza, la apprezzo ancor di più”.

ascesa del thriller televisivo

Pretty Little Liars ha visto protagoniste Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Sasha Pieterse e Lucy Hale. Lo spettacolo, diventato un grande successo dal suo debutto nel 2010, ha esplorato per sette stagioni il mistero di chi fosse “A”, l’antagonista, dopo la scomparsa del leader del gruppo di amici. La serie è terminata nel giugno 2017.

commenti sui legami del cast

Lucy ha condiviso la sua ammirazione per la crescita dei suoi colleghi: “È davvero sorprendente vedere come ognuno sia fiorito a modo suo, e amerò ogni singola persona coinvolta in quell’esperienza per sempre,” ha detto l’ex membro del cast di PLL

.

evoluzione delle relazioni post-show

Dopo la fine dello spettacolo, il cast è rimasto in contatto. Durante la prima del documentario Diane Von Furstenberg: Woman In Charge, Lucy ha scherzato sull’idea di una reunion a tema Real Housewives of Rosewood, aggiungendo: “Penso che sarebbe davvero divertente”.

Lucy Hale, Troian Bellisario, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, and Ashley Benson
Getty Images

nuovi membri delle famiglie

Le attrici, giovani all’epoca delle riprese, sono diventate come una seconda famiglia. Molte di loro hanno ora figli. Ashley è madre di un bambino con Brandon Davis, Shay ha due figli con Matte Babel, Sasha ha un bimbo con Hudson Sheaffer e Troian è mamma di due figli con Patrick J. Adams.

legami materni e amicizia

In una recente intervista, Shay Mitchell ha parlato del legame con le sue ex co-protagoniste e di come si supportino nella maternità. “Abbiamo condiviso i nostri vent’anni insieme e quella era una situazione completamente diversa, ma vederle come madri è tutto ciò che sapevo sarebbero state e di più,” ha ricordato l’attrice. “Parlo spesso con Ash e ricevo aggiornamenti fotografici del suo bambino. Sapevo che sarebbe stata una madre incredibile, come anche Troian,” ha aggiunto Shay, riflettendo sul supporto reciproco che trova sempre in Troian, specialmente durante i primi tempi con due figli. “Ho chiesto spesso consigli a Troian all’inizio, perché avevo bisogno di capire come gestire due bambini. È pazzesco… E noi entrambe abbiamo due figlie. Troian è sempre qualcuno a cui mi rivolgo sicuramente.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti