Mandy Moore Mamma per la Terza Volta: Scopri la Nuova Arrivata Louise

GettyImages-2167987063_b9dc52-e1727286779839

Mandy Moore è diventata madre per la terza volta! L’attrice quarantenne ha annunciato di aver dato il benvenuto alla sua terza figlia, chiamata Louise, dal marito Taylor Goldsmith, mercoledì 25 settembre.

“Lou è qui!” ha scritto la star di A Walk to Remember nel suo post su Instagram in bianco e nero. “Louise Everett Goldsmith è arrivata felice, in salute, rapidamente e proprio in tempo per la stagione dei Vergine. È la nostra assoluta ragazza dei sogni, e i suoi fratelli maggiori sono già innamorati di lei come noi. Siamo estremamente grati per la nostra famiglia di cinque persone (e il nostro grande trio) e stiamo vivendo ogni momento di questo periodo speciale.”

Mandy e Taylor, rispettivamente di 39 e 40 anni, sono già genitori di due maschi: August “Gus” e Oscar “Ozzie”.

Nella foto su Instagram, l’ex protagonista di This Is Us si era sdraiata su un letto d’ospedale mentre teneva in braccio la sua neonata e guardava in su verso il marito.

Tre mesi prima, la coppia aveva annunciato di aspettare il terzo bambino. In un ironico post su Instagram di giugno, Mandy aveva scherzato sul fatto di non sapere come “la sorellina si sarebbe inserita nell’equazione”, condividendo foto dei suoi figli che si divertivano al parco giochi.

In precedenza, Mandy aveva parlato della sua esperienza con il parto per la prima volta. Durante un’intervista a luglio 2022 su TODAY, aveva rivelato che non poteva ricevere un’epidurale a causa di “piastrine troppo basse”.

“È stata terribile,” ha rivelato, aggiungendo, “Ma posso farlo un’altra volta. Posso scalare di nuovo quella montagna. Vorrei che l’anestesia fosse stata un’opzione — solo l’idea di averla sul tavolo è così piacevole. Ma andremo avanti come abbiamo fatto l’ultima volta.”

Quell’anno, Mandy aveva cancellato il suo tour In Real Life per concentrarsi sulla sua salute e sulla seconda gravidanza. In quel periodo, tentò di portare con sé il suo now-three-year-old Gus in tournée, ma spiegò perché ciò non funzionò bene.

“Era come cercare di dormire su una montagna russa di legno. Gus si alzava nel suo Pack N’ Play mentre l’autobus tremava — e io pensavo, ‘No, no, no. Non possiamo farlo più,’” spiegò a quel tempo. “Gli piace viaggiare. Sono profondamente grata di avere un bambino malleabile che può sostanzialmente andare ovunque — e ciò non significa che non abbiamo notti difficili — ma lui stava vivendo la sua vita migliore. Questo era ciò che speravo. Era veramente, veramente felice e tornato più comunicativo.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti