Maren Morris e Ryan Hurd si sono separati? Scopri il Motivo del Loro Divorzio

La fine di un amore nel country: Maren Morris e Ryan Hurd
La separazione di Maren Morris e Ryan Hurd
La coppia formata dai cantanti country Ryan Hurd e Maren Morris rappresentava uno degli esempi più seguiti e apprezzati nel mondo della musica. La loro storia d’amore ebbe inizio durante la collaborazione alla stesura della canzone “Last Turn Home” per Tim McGraw, trasformandosi ben presto da amicizia a romance. Un percorso condiviso che, Ha avuto una brusca conclusione con la notizia della richiesta di divorzio da parte di Maren, 33 anni, nei confronti di Ryan, 37 anni, all’inizio di ottobre 2023, dopo cinque anni di matrimonio.
I motivi dell’addio
Circola molta incertezza sulle ragioni precise che hanno condotto alla separazione di Maren, interprete di “The Middle”, e Ryan. Documenti di corte rilasciati riportano discrepanze irreconciliabili come motivazione della richiesta di Maren, la quale ha fissato la data della loro separazione al 2 ottobre. Diverse congetture sono emerse a causa di un apparente raffreddamento nelle loro condivisioni sui social media.
Un articolo di US Weekly da ottobre ha comunicato che Ryan è stato colpito all’improvviso dalla decisione di Maren, della quale non si aspettava. La differenza di carattere tra i due ha reso il loro rapporto impegnativo, stando a fonti vicine. Maren aveva precedentemente espresso le difficoltà insite nel loro matrimonio ma aveva anche affermato che, in un’industria complessa come quella della musica, il loro amore reciproco e il sostegno alle rispettive carriere erano i pilastri essenziali che rendevano tutto il resto sopportabile.
Prima della separazione, Maren ha accennato alla possibilità di un addio alla musica country, mentre Ryan ha lodato l’artista e il suo EP “The Bridge”. Durante il mese di dicembre, Maren ha poi parlato apertamente della loro situazione durante una trasmissione di Howard Stern, facendo trasparire il desiderio di giungere a una conclusione definitiva della vicenda.
Il divorzio
La cantante di “Humble Quest” ha ufficialmente depositato l’istanza di divorzio, segnalando fin dal 2 ottobre la loro separazione. Successivamente, su richiesta di un giudice, entrambi hanno preso parte a un seminario per genitori; Maren ha portato a termine il seminario il 14 ottobre. La sentenza di divorzio è stata emessa a fine gennaio 2024, come riportato da Entertainment Tonight.
Nonostante la separazione, i coniugi hanno dimostrato di mantenere un rapporto civile per il bene del figlio Hayes, nell’occasione di Halloween. Maren è stata individuata come il genitore principale, ma si sono accordati per condividere equamente il tempo con il figlio.
La durata di una storia d’amore
Ryan e Maren si sono incontrati per la prima volta nell’ambito della scrittura del brano di Tim McGraw nel 2013; hanno iniziato a frequentarsi nel 2015, e due anni dopo sono convolati a nozze. La loro unione è stata sigillata con il matrimonio nel 2018 e l’arrivo di Hayes nel marzo 2020.