Margot Robbie e il Mondo di “Barbie”: la Rivelazione dell’Attrice sull’Esclusione agli Oscar

Margot Robbie, la talentuosa attrice australiana, ha espresso pubblicamente il suo punto di vista per la prima volta in merito alla sua mancata candidatura agli Oscar. Presente a una discussione della SAG-AFTRA, Robbie, che ha interpretato il ruolo della protagonista nel film di successo “Barbie”, non si è detta addolorata per la mancata nomination nella categoria Miglior Attrice.

Riflessioni di Margot Robbie sulla mancata candidatura

Robbie ha sottolineato la sua gratitudine per le esperienze professionali vissute, affermando di non sentirsi triste e riconoscendo quanto sia stata fortunata. Più incisiva di lei, però, è stata la sua posizione riguardo alla regista del film, Greta Gerwig, la cui esclusione nella categoria Miglior Regista ha suscitato il disappunto dell’attrice.

Successi e riconoscimenti del film “Barbie”

Nonostante la personale mancanza di riconoscimenti, “Barbie” ha ottenuto diversi successi agli Oscar, raccogliendo otto nomination. Tra queste ricordiamo quella per il Miglior Film, Sceneggiatura Adattata, e Migliore Attore Non Protagonista ricaduta su Ryan Gosling ed Attrice Non Protagonista per America Ferrera, oltre a Design dei Costumi, Scenografia e due candidature per la Miglior Canzone Originale.

Robbie si è detta entusiasta per l’apprezzamento ricevuto dal film, evidenziando come l’impatto culturale desiderato sia stato ampiamente raggiunto, superando ogni aspettativa.

Riflessioni finali dell’attrice

L’impresa di “Barbie”, oltre alle nomination, è stata gratificata dall’accoglienza calorosa del pubblico, come testimoniato dalle reazioni positive online e dalla presenza di color rosa suggerita dalle scelte di wardrobe del pubblico presente agli eventi. Robbie ha messo in luce la diversità di risposta ottenuta rispetto ad altre produzioni, menzionando i film tratti da fumetti come parametro di confronto, ma evidenziando la portata differente e singolare di “Barbie”.

Margot Robbie
Greta Gerwig
Ryan Gosling
America Ferrera

Scritto da wp_10570036