Interazione tra Matthew McConaughey e il figlio Levi
Recentemente, è stato registrato un momento toccante tra Matthew McConaughey e suo figlio Levi, di 16 anni, sul set del film “Way of the Warrior Kid” in California. In un video emerso, l’attore è stato visto mentre confortava il figlio, apparso visibilmente preoccupato, offrendo un incoraggiante pats sulla spalla e una breve conversazione. Questa scena ha preso luogo a Mission Beach, a San Diego, proprio prima che Levi dovesse girare una scena in cui esegue un pull-up.
Ruolo di McConaughey nel progetto
Nonostante la sua presenza, McConaughey non è direttamente coinvolto nella produzione del film. Il suo obiettivo principale sembrava essere quello di offrire supporto e guida al maggiore dei suoi figli. Levi, alla sua prima esperienza attoriale, ha recentemente ottenuto un ruolo di supporto accanto all’attrice emergente Ava Torres, anche se i dettagli sui loro personaggi specifici non sono ancora stati resi noti.
Cast principale del film
Il cast di “Way of the Warrior Kid” include alcuni nomi noti del panorama cinematografico:
- Chris Pratt
- Linda Cardellini
- Jude Hill
Supporto alla carriera dei figli
Matthew McConaughey ha espresso in passato il suo desiderio di supportare i figli nelle loro aspirazioni professionali. In un’intervista, ha dichiarato di voler incoraggiare i suoi bambini a seguire le proprie passioni, sottolineando l’importanza di lavorare sodo per migliorarsi, indipendentemente dal settore scelto. Ha anche accennato che, se uno di loro decidesse di intraprendere la strada dell’intrattenimento, sarebbe lieto di sostenerli.
Famiglia di McConaughey
In aggiunta a Levi, McConaughey ha altri due figli, Vida, di 14 anni, e Livingston, di 11, con la moglie Camila Alves. La famiglia ha fatto notizia anche per la decisione di permettere a Levi di avere un account Instagram per il suo quindicesimo compleanno. Recentemente, McConaughey ha condiviso un messaggio commovente per il compleanno di Levi, evidenziando l’importanza di essere consapevoli di sé e delle proprie scelte nella vita.
Messaggio di incoraggiamento per Levi
Il celebre attore ha raccomandato a suo figlio di affrontare il mondo con positività, di riconoscere il valore degli altri e di rimanere concentrato. Ha ribadito che la famiglia potrebbe non essere sempre presente come una rete di sicurezza, ma ha voluto trasmettere a Levi la fiducia nella propria autonomia e le abilità necessarie per affrontare la vita.