Matthew Modine: Emozionato per aver Celebrato il Matrimonio da Sogno di Millie Bobby Brown in Italia

91205097

Matthew Modine celebra il matrimonio di Millie Bobby Brown

Matthew Modine, attore noto per il suo ruolo di “Papa” in “Stranger Things”, si mostra entusiasta per aver officiato il matrimonio della sua collega Millie Bobby Brown con Jake Bongiovi, avvenuto in Italia tre settimane fa. Durante un evento a New York, Modine ha condiviso le sue vivide emozioni riguardo a questa importante occasione.

Evento di lancio di QUI Tequila

Modine è stato avvistato al Nobu Downtown di New York, dove ha partecipato al lancio della tequila QUI, oltre alla nuova edizione limitata “2025 NOBU Rare”, in compagnia dell’artista di fama Kaws. Durante la festa, si è udito l’attore conversare con il famoso chef Nobu Matsuhisa, raccontando dettagli sulle celebrazioni nuziali nel bel paese.

Matthew Modine racconta a Nobu Matsuhisa del matrimonio. Kevin Czopek/BFA.com

Orgoglio e nuove avventure

Un informatore ha rivelato che Modine ha menzionato il suo ritorno dall’Italia con grande entusiasmo e orgoglio, scherzando persino sul fatto che questo nuovo ruolo di ufficiale di matrimonio fosse la sua “nuova occupazione”. Inoltre, ha comunicato a un amico che è attivamente alla ricerca di distribuzione per il suo film indipendente premiato, “The Martini Shot”, in cui recitano anche celebrità come John Cleese e Derek Jacobi.

Ospiti e atmosfera all’evento

All’evento erano presenti diverse personalità del mondo dello spettacolo e della ristorazione. Tra gli ospiti c’era anche John McDonald, il proprietario di Lure Fishbar, accompagnato dal noto produttore musicale Charlie Walk, che discuteva dell’imminente anniversario dei 30 anni di Nobu.

  • Matthew Modine
  • Nobu Matsuhisa
  • Kaws
  • John McDonald
  • Charlie Walk
  • Lauran Walk
  • Jesse Walk

Riflettori su “Joker: Folie a Deux”

Walk ha inoltre condiviso la gioia di vedere suo figlio, Jesse, in un cameo nel film “Joker: Folie à Deux”, esprimendo con entusiasmo quanto fosse orgoglioso per il ruolo del giovane. Nonostante alcune critiche ricevute dalla pellicola, l’entusiasmo di Walk è risultato palpabile, condividendo con i presenti la sua impressione positiva del film.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti