Mauricio Umansky e Klaudia K: il bacio inaspettato ad Aspen e la reazione dell’ex Nikita Kahn

wp-mauricio

Il nuovo legame di Mauricio Umansky

Mauricio Umansky, noto imprenditore immobiliare nonché ex marito di Kyle Richards, sembra aver intrapreso una nuova relazione. È stato avvistato mentre baciava una modella di nome Klaudia “K” ad Aspen, Colorado, al termine di una cena presso un ristorante di sushi. Questo avvenimento segna un ulteriore passo per Umansky, che a quanto pare sta lasciando alle spalle il suo recente passato.

Il precedente legame con Nikita Kahn

Solo qualche mese fa, Umansky era accostato alla modella Nikita Kahn. Nel corso dell’estate, i due avevano attirato l’attenzione dei media per la loro relazione, che si è interrotta poco prima che Umansky fosse avvistato con Klaudia. Kahn ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha confermato che il noto imprenditore sta proseguendo con la sua vita.

Dettagli sull’avvistamento

Il bacio tra Umansky e Klaudia è avvenuto in un contesto informale, suggerendo un’atmosfera di complicità tra i due. Alcune voci affermano che Umansky non stia presumibilmente cercando una relazione seria in questo momento. Questo di certo accende i riflettori sulla sua vita privata, specialmente considerando i recenti eventi.

  • Mauricio Umansky
  • Kyle Richards
  • Klaudia “K”
  • Nikita Kahn
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti