Mel Gibson si mostra raramente: apparizione sul red carpet con i figli Lucia, 14 anni, e Lars, 7 anni

90372025

Mel Gibson e i suoi figli sul red carpet

Recentemente, Mel Gibson ha fatto una rara apparizione sul red carpet accompagnato dai suoi due figli più piccoli in occasione della prima del suo nuovo film, “Monster Summer”. L’evento si è svolto presso il Directors Guild Of America a Los Angeles.

Dettagli sull’apparenza di Gibson

Il noto attore, classe 1956, si è presentato con un abbigliamento elegante, indossando un blazer blu navy sopra una camicia bianca. Ha completato il suo look con jeans blu, scarpe da ginnastica nere e un fazzoletto bianco.

Mel Gibson ha partecipato alla premiere del suo film accompagnato da Lucia e Lars. FilmMagic

Look dei figli di Gibson

La figlia di Gibson, Lucia, si è distinta in un elegante vestito rosso senza spalline, abbinato a sandali dorati e una borsa luccicante. Il figlio, Lars, ha scelto un look coordinato con il padre, indossando una camicia bianca e jeans.

Lucia ha indossato un vestito rosso mentre Lars ha optato per una camicia bianca. AFP via Getty Images

Famiglia e vita personale di Mel Gibson

Gibson è padre di sette figli avuti dall’ex moglie Robyn Moore: Hannah, 43 anni, e i figli Christian, Edward, William, Louie, Milo e Thomas, rispettivamente di 42, 42, 38, 35, 33 e 25 anni. Con l’ex Oksana Grigorieva ha una figlia, Lucia, e con la compagna attuale, Rosalind Ross, ha accolto Lars.

Gibson è padre di sette figli con l’ex moglie Robyn e di due figli con Oksana Grigorieva e Rosalind Ross. Getty Images

Il ritorno di Gibson nel mondo del cinema

Nel corso degli ultimi anni, Gibson ha cercato di reintegrarsi nel panorama di Hollywood dopo vari episodi controversi. La sua risalita è iniziata con la partecipazione al film “Hacksaw Ridge”, premiato con l’Oscar nel 2016.

Recentemente, ha fatto diverse apparizioni pubbliche, incluso il supporto al suo amico Vince Vaughn in occasione della cerimonia per la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame e un photo call per il film “Father Stu” nell’aprile del 2022.

Gibson ha supportato Vince Vaughn durante la cerimonia della stella sulla Walk of Fame. Getty Images for AppleTV+

Controversie nel passato di Gibson

Negli anni, Gibson ha affrontato numerose controversie, iniziando nel 1991 con affermazioni omofobiche e proseguendo con altri episodi significativi, come l’arresto per guida in stato di ebbrezza nel 2006 e le dichiarazioni problematiche nei confronti di gruppi etnici. Questi eventi hanno portato a un innegabile viaggio di ritiro dalla scena pubblica, durato quasi un decennio.

Gibson ha affrontato diverse controversie nel suo passato. AFP via Getty Images

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti