Menendez Brothers Liberi? Scopri le Ultime Novità su Lyle ed Erik Oggi

GettyImages-1462355302_caef7e-e1726782397548-1

Nel 1989, Lyle e Erik Menendez, rispettivamente di 21 e 18 anni, sono stati al centro di un processo altamente mediatico dopo il brutale omicidio dei loro genitori, avvenuto nella loro villa a Beverly Hills.

Negli ultimi anni, il caso ha riacquistato un certo interesse, principalmente grazie a Ryan Murphy e alla sua opera Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, seguita da un documentario Netflix che ha rivelato registrazioni telefoniche inedite tra i fratelli e il regista Alejandro Hartmann.

Con il lancio di nuove serie, documentari e un costante interesse pubblico, molti continuano a interrogarsi se i fratri Menendez siano stati rilasciati. Le informazioni relative al loro attuale stato, così come dettagli sul loro caso, sono qui di seguito.

Cosa Hanno Fatto Lyle e Erik Menendez?

I due fratelli hanno assassinato i loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menéndez, nel1989 utilizzando un fucile.

Dopo il delitto, Lyle ed Erik hanno speso circa 700.000 dollari della loro eredità. Sono diventati sospettati quando Erik ha confessato ad uno psicologo, Dr. Jerome Oziel, durante una seduta di terapia. La compagna di Oziel, Judalon Smyth, ha successivamente riferito la confessione alla polizia. Nonostante la confidenzialità delle comunicazioni terapeutiche, Oziel ha avuto un ruolo significativo nei processi dei fratelli, affermando di essere stato minacciato.

I Fratelli Menendez Sono Stati Rilasciati dal Carcere?

Ad oggi, Lyle ed Erik non sono stati rilasciati e sono ancora incarcerati.

Qual è la Durata delle Loro Condanne?

I fratelli sono stati condannati all’ergastolo senza possibilità di parolazione per l’omicidio dei loro genitori. I processi sono iniziati nel 1993 e nel 1996 sono stati dichiarati colpevoli.

Se si è vittime di violenza sessuale, contattare la National Sexual Assault Hotline al 1-800-656-HOPE. Un operatore qualificato fornirà supporto riservato e senza giudizio.

Se si sta affrontando problemi di abuso di sostanze, contattare la Substance Abuse and Mental Health Services Administration (SAMHSA) National Helpline al 1-800-662-HELP.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti