Meri Brown rivela: Il mio rapporto con Robyn è praticamente inesistente!

meri-robyn-brown-092923-tout-a173d70bce2e4d72a4228e252f21a1d2

Aggiornamenti sulla vita di Meri Brown

Meri Brown ha recentemente condiviso molte informazioni sui suoi rapporti familiari. In particolare, ha fornito aggiornamenti sulla sua figlia transgender, Leon, e ha fatto sapere che non intende riprendere la sua relazione con l’ex marito Kody Brown.

Relazione con Robyn Brown

Attualmente, Meri ha rivelato di non avere un rapporto stretto con l’ex cognata Robyn Brown. In un’intervista a People Magazine, Meri ha dichiarato: “Robyn e io non parliamo molto”. Ha anche accennato ai cambiamenti significativi che Robyn sta cercando di affrontare dopo la sua separazione da Kody, sottolineando che “so che è stato davvero difficile per lei quando me ne sono andata”.

Realità nella vita di Robyn

È evidente che la situazione familiare di Robyn è complessa. Dopo la partenza di Meri, Christine e Janelle, Robyn si è interrogata sulla sua scelta di rimanere con Kody, domandandosi se stesse facendo bene o meno. Meri ha anche osservato: “Non sono sicura che la loro vita quotidiana sia molto cambiata, dato che è stata la stessa cosa per anni.”

Relazioni con le altre ex mogli

Per quanto riguarda i legami con le altre ex mogli di Kody, Meri ha avuto un momento significativo con Christine durante il bridal shower di Gwendlyn Brown. Qui, Christine ha incoraggiato Meri a guardare al futuro con ottimismo. In un altro contesto, Meri ha discusso con Janelle riguardo ai piani per la proprietà di Coyote Pass, dove Janelle ha esortato Meri a tutelare i propri interessi.

Possibilità di riconciliazione

Meri ha lasciato aperta la porta a una possibile riconciliazione con le sue ex cognate, affermando che “c’è sempre una possibilità”. Ha riconosciuto che al momento i loro percorsi non si incrociano.

Frustrazioni con Robyn

Nello scorso episodio di Sister Wives, Meri ha espresso le sue frustrazioni nei confronti di Robyn. In particolare, ha trovato molto doloroso che Robyn non fosse presente al funerale di sua madre, nonostante le restrizioni legate al COVID-19. “È stata una situazione confusa, dato che Janelle era presente mentre Robyn no”, ha commentato Meri, sottolineando il suo dispiacere per quella mancanza di supporto.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti