Mike Tyson vs Jake Paul: Orario e Dettagli dell’Incontro Epico da Non Perdere

GettyImages-2183944205_ffd45e-e1731689006236


IRVING, TEXAS - NOVEMBER 13: Mike Tyson and Jake Paul pose at a press conference at the Toyota Music Factory in Irving, Texas on November 13, 2024 for their heavyweight world titles of the Premiere Boxing Championship which will be on November 15 Friday night at AT&T Stadium in Arlington, Texas, United States. (Photo by Tayfun Coskun/Anadolu via Getty Images)

Image Credit: Anadolu via Getty Images

La sfida tra Mike Tyson e Jake Paul rappresenta un evento significativo nel panorama della boxe, previsto per il 15 novembre 2024. I due pugili hanno intensamente preparato questo incontro, e l’attesa è palpabile. Durante le fasi di avvicinamento al match, si sono registrati episodi clamorosi, come il momento in cui il 58enne ex campione ha colpito il 27enne YouTuber-trasformato-in-pugile. Jake Paul ha condiviso tale incidente sui social, rendendo il momento virale.

Quando sarà trasmesso l’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul?

L’incontro inizierà alle 20:00 EST (17:00 PT) e verrà trasmesso dal AT&T Stadium di Arlington, Texas. Secondo le informazioni disponibili, si prevede che il combattimento principale inizi attorno alle 23:00.

Dove guardare il combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul

Il match sarà disponibile in streaming su Netflix, permettendo così una fruizione facile e accessibile per il pubblico di tutto il mondo. A differenza dei tradizionali eventi pay-per-view, i due atleti hanno confermato che la trasmissione avverrà esclusivamente su questa piattaforma.

Ci saranno altri incontri sul programma?

Oltre a Tyson e Paul, sono previsti ulteriori combattimenti nella serata. Secondo fonti ufficiali, il programma include un incontro super leggero tra Katie Taylor e Amanda Serrano per i titoli WBA, WBC, IBF e WBO. In aggiunta, si svolgerà una gara nella divisione welter tra Mario Barrios e Abel Ramos per il titolo WBC, e un incontro nella divisione super medio con Neeraj Goyat contro Whindersson Nunes.

Tra i preliminari, nel super medio si potrà assistere allo scontro tra Shadisa Green e Melinda Watpool per il titolo WBO femminile vacante. Inoltre, nel super leggero ci sarà un incontro tra Lucas Bahdi e Armando Casamonica, mentre Bruce Carrington sfiderà Dana Coolwell nella categoria piuma.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti