Morgan Wallen ha preso il sopravvento nella scena della musica country negli ultimi anni, continuando a stabilire record nel settore. All’età di 31 anni, si presenta anche come uno dei candidati preferiti per i premi e si avvia verso i 2024 CMA Awards con diverse nomination. Una delle sfide che Morgan sta affrontando riguarda le sue relazioni amorose. Di seguito sono riportate tutte le informazioni rilevanti sulla vita sentimentale del cantante di “Whiskey Glasses”.
Attuale situazione sentimentale di Morgan Wallen
A partire da novembre 2024, Morgan non è in una relazione sentimentale.
Stato civile di Morgan Wallen
Morgan Wallen non è sposato. Tuttavia, è stato molto vicino al matrimonio durante il suo fidanzamento con KT Smith. I due si sarebbero conosciuti tramite Snapchat diversi anni fa e si sono fidanzati in pochi mesi. La loro relazione ha poi subito una rottura, anche se sono rimasti insieme fino alla fine del 2019.
Motivi per cui Morgan Wallen e KT Smith hanno interrotto il fidanzamento
KT ha parlato della loro separazione nel suo blog The Backstory, nel quale ha descritto il terzo anno di relazione come piuttosto complicato. Ha espresso preoccupazioni per un legame “tossico” e ha accennato a problemi di fedeltà. Nonostante le difficoltà, la coppia continuava a vedersi ogni volta che Morgan era in città e KT lo accompagnava anche in tournée.
Prima della rottura definitiva, KT era rimasta incinta del loro bambino, Indigo Wilder, nato il 10 luglio 2020. Morgan ha dichiarato di essere “grato” di co-genitorare con una persona a cui tiene, cercando di gestire al meglio la situazione, come molte altre persone che si sono trovate in una circostanza simile.
Altri rapporti di Morgan Wallen
Morgan ha avuto una breve relazione con l’influencer Paige Lorenze, ufficializzata su Instagram nel febbraio 2022, ma è terminata poche settimane dopo. Paige era stata precedentemente legata a Armie Hammer.
Nell’autunno del 2022, Morgan è stato associato alla collega star della musica country Megan Moroney, dopo che lei indossava la stessa camicia di Morgan per il lancio del suo singolo “Tennessee Orange”. Quando interrogata in un’intervista a novembre 2022 su un eventuale fidanzato, Megan ha risposto con una domanda retorica, lasciando spazio a ulteriori speculazioni.