North West Debutta Cantando e Rappando nel Video Musicale ‘Talking/Once Again’ di Kanye West

north-west-featured

La giovane North West, primogenita della coppia formata da Kim Kardashian e Kanye “Ye” West, sta rapidamente acquisendo un proprio posto nel mondo dell’intrattenimento. Ha recentemente esordito nel video musicale del nuovo singolo di suo padre, “Talking/Once Again”, pubblicato il 7 febbraio, dove non solo compare al suo fianco ma anche apporta il proprio contributo cantando e rappando.

La performance di North West

Il video si apre con la piccola North ritratta mentre sta accanto al padre, in qualche modo partecipando alla sua routine quotidiana. Entra pienamente nella parte esprimendosi con lo stile rap, esibendosi con le seguenti linee: “È la tua migliore amica. Miss, miss Westie, non provare a testarmi / finirà in disordine / finirà in disordine / emi, mi basta una benedizione”.

Collaborazioni nel video musicale

Ye, attualmente 46enne, ha creato il brano in collaborazione con Y$ e Ty Dolla $ign, anche loro scaturiscono come figura parentale nel video, rappresentando il rapporto con le proprie figlie. Questa partecipazione familiare si riflette nell’intervento di Ty Dolla $ign: “Quanto costa fermare un’auto che accelera? Potrebbero cercare di rallentarmi / Quanto per fermare mia figlia dal crescere? Non posso accettarlo ora”. Anche Jailynn, figlia di Ty Dolla $ign, fa una comparsa nel video.

Verso la pubblicazione di un nuovo album

Questa uscita rientra nella strategia promozionale che precede il lancio del prossimo album di Ye intitolato “Vultures”.

North West: star sui social e oltre

North West

emerge sempre di più come una stella dei social media e come vera e propria artista nel suo diritto. Ha già condiviso dei divertenti contenuti sull’account TikTok gestito insieme alla madre e si è resa protagonista di eventi di rilievo, come la Settimana della Moda a Parigi. Non solo, è apparsa anche in alcuni episodi della serie televisiva Hulu, The Kardashians.

La vita familiare dopo il divorzio

Il percorso della famiglia non è stato privo di complicazioni, come si è potuto evincere dalle rivelazioni di Kim Kardashian nel corso di un episodio della quarta stagione della serie, andato in onda a novembre 2023. Kim ha espresso quanto sia difficile gestire la preferenza di North di passare tempo con il padre.

A completare il quadro familiare contribuiscono anche Chicago, Saint e Psalm West, gli altri figli condivisi dall’ex coppia.

Nonostante le tensioni passate, Kim e Ye sono stati recentemente visti cenare insieme a Malibu insieme alla figlia e ad alcuni loro amici, con i bambini che indossavano T-shirt con il titolo del nuovo album di Ye.

– Kim Kardashian
– Kanye “Ye” West
– North West
– Ty Dolla $ign
– Jailynn

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti