North West si Copre il Viso di Trucco Rosa Brillante: Nuovo Video Virale

Contenuti dell'articolo

L’espressività dei giovani nel mondo della moda e del make-up sta ottenendo un’attenzione crescente quando si tratta di figli di celebrità. In una recente successione di video su TikTok, North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, ha esibito un audace look di trucco rosa brillante che si estende oltre il volto, adornato da abbondante glitter.

la trasformazione di north west

North, alla giovane età di dieci anni, sembra già padroneggiare un senso creativo dell’autoespressione. La serie di video pubblicati mostra la giovane influencer in un ambiente domestico e rilassato, indossando una semplice maglietta bianca e raccogliendo i capelli in un foulard nero. Al primo video ha abbinato il brano “Sweetest Pie” di Dua Lipa e Megan Thee Stallion, muovendo le labbra a ritmo della canzone.

il coinvolgimento dei giovanissimi nel mondo del beauty

Quest’atto di creatività giunge a pochi giorni dall’interesse manifestato sulla relazione tra i giovani e i cosmetici. Nel corso di un’intervista rilasciata a Bustle il 26 gennaio, Kim Kardashian ha discusso l’interesse dei suoi figli per i prodotti di bellezza, facendo riferimento alla recente tendenza virale dei “Sephora tweens”. Con un tono nostalgico, ha ricordato di come lei stessa, da ragazza, fosse affascinata dalle campionature di trucco disponibili grazie all’azienda di un amico di famiglia.

riflessioni su educazione e autoespressione

L’attenzione di Kim si è poi spostata su alcuni rimpianti relativi alla precocità con cui ha permesso a North di sperimentare con il make-up. Ha citato un episodio in cui aveva consentito a North di indossare un rossetto rosso per Natale, cosa che ora probabilmente non farebbe. Sembra accettare la fase sperimentale di North West, la quale si diverte a truccare gli amici nei modi più fantasiosi, per poi condividere i risultati sui social media.

iniziative artistiche e futuro

Nonostante la preoccupazione di Kim per il precoce interessamento alla cosmesi, la sua reazione è contenuta e sembra propendere per un senso di libertà espressiva controllata, dove i bambini possono esplorare ma all’interno di confini chiari. Così facendo, North può continuare a mostrare la sua vivacità e talento in una piattaforma che apprezza e celebra la creatività in tutte le sue forme.

Scritto da wp_10570036