Nuovo Trailer di ‘Wizards Beyond Waverly Place’: Non Perderti l’Anticipazione!

wizards-of-wavlery-place-sequel-featured

L’arrivo di una nuova serie legata a Wizards of Waverly Place ha suscitato notevole entusiasmo tra i fan della sitcom di Disney Channel. Il nuovo progetto, intitolato Wizards Beyond Waverly Place, si propone di esplorare le avventure di uno dei personaggi principali, facendo interagire il mondo magico con la vita quotidiana, in compagnia di un nuovo cast. Un grande ritorno atteso è quello di Selena Gomez, che riprenderà il suo ruolo di Alex Russo.

wizards beyond waverly place: dettagli e cast

Il 26 gennaio 2024, gli attori David DeLuise e David Henrie hanno condiviso una foto su Instagram con Selena Gomez e Maria Canals-Barrera, prendendo parte all’attesa del ritorno degli amati Russos. Jake T. Austin ha anche riacceso le speranze dei fan suggerendo il suo possibile coinvolgimento.

Solo pochi giorni prima, alcuni membri del cast si sono ritrovati e hanno posato felici in alcune immagini scattate dietro le quinte.

Il cast del nuovo show include anche nuovi talenti, come:

  • Janice LeAnn Brown
  • Alkaio Thiele
  • Mimi Gianopulos

Oltre ai volti nuovi, il cast originale ha visto la partecipazione di attori come Jake T. Austin, David DeLuise, Jennifer Stone, Maria Canals-Barrera, Gregg Sulkin e Bridgit Mendler. DeLuise ha confermato che l’intento è di riportare il cast originale nella serie.

trama e sviluppo della serie

La nuova serie seguirà Justin Russo, interpretato nuovamente da David Henrie, nella sua vita ordinaria, lontano dal Mondo Magico, mentre cerca di aiutare un giovane stregone, Billie, dopo un incidente. Le esperienze passate di Justin gli permetteranno di guidare Billie nel suo percorso di crescita. Durante una sua intervista, Selena Gomez ha chiarito che, contrariamente a quanto affermato, non si tratta di un reboot, ma di una nuova interpretazione che porterà divertimento ai fan.

data di premiere

I primi due episodi saranno trasmessi su Disney Channel il 29 ottobre alle 20:00 ET. Il giorno seguente, Disney+ offrirà gli otto episodi iniziali. La serie originale è andata in onda dal 2007 al 2012, contribuendo a lasciare un’impronta significativa nel panorama della televisione per giovani.

perché si è conclusa la serie originale

Si vocifera che la serie sia terminata per consentire a Selena Gomez di perseguire altre opportunità recitative, anche se non vi è una conferma ufficiale da parte dell’interessata. Un anno dopo la conclusione della serie, i membri del cast si sono riuniti per un film dal titolo The Wizards Return: Alex vs. Alex. Nel 2023, Jennifer Stone ha rivelato, in un episodio del podcast con David, che a Selena era stata proposta un’idea per uno spin-off, ma che non era possibile a causa dei suoi numerosi impegni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti