Paris Hilton festeggia il primo compleanno di suo figlio Phoenix con una festa a tema “Sott’acqua in Stile Sliving”: Guarda il Video

Paris Hilton, celebrità influente nel panorama mediatico e sociale, ha organizzato una sfarzosa festa a tema marino per festeggiare il primo compleanno del figlio Phoenix. La festività, soprannominata “Sliving Under the Sea”, è stata allestita con grande cura nella dimora di Hilton, e la stessa ha condiviso l’evento sui social media, regalando ai follower una panoramica delle celebrazioni attraverso video e foto.

la festa di compleanno marina di phoenix

La festa ha visto il piccolo Phoenix vestito con un outfit estremamente adorabile, composto da una maglia Fendi bianca con colletto color tan, pantaloni dello stesso colore, un cappellino alla moda e sneakers bianche, completate da occhiali da sole circolari con montatura bianca. Paris non è stata da meno, indossando un abito azzurro con maniche a sbuffo e completando il look con corona e collana a tema stellato, oltre a occhiali da sole abbinati a quelli del figlio.

La festa ha rispecchiato lo spirito e la creatività della Hilton, nota per aver organizzato eventi indimenticabili per tutta la sua vita adulta. Questa volta ha espresso la propria eccitazione nel poter creare memorie speciali per il suo “piccolo ragazzo”. Paris si è mostrata entusiasta mentre, con Phoenix in braccio, si avventurava nella zona principale della festa decorata con palloncini in colori tenui ispirati al tema marino.

ospiti d’onore e decorazioni magiche

Tra gli ospiti vi erano figure notevoli come Kelly Osbourne e suo figlio Sidney, Rumer Willis e sua figlia di nove mesi Louetta Isley, Lance Bass con i suoi gemelli di due anni Alexander e Violet. La festa di compleanno è stata resa ancora più magica da una ménagerie composta da pecore, conigli, capretti, galline ed anche un unicorn, all’interno di uno zoo pensato appositamente per l’intrattenimento degli invitati.

la vita familiare di paris hilton

Paris Hilton e suo marito Carter Reum hanno accolto Phoenix, così come la loro figlia di due mesi London Marilyn, attraverso la maternità surrogata, e non hanno esitato a condividere i dolci momenti con i loro bambini. La Hilton ha recentemente manifestato a PEOPLE la completa felicità che prova ora che la sua famiglia si è allargata. Con l’arrivo di London, Paris descrive la sua vita come “completa”, avendo ora al suo fianco il suo “piccolo ragazzo” e la sua “piccola ragazza”.

Image Credit: Shutterstock

Scritto da