Paul Mescal: Scopri Chi è la Misteriosa Fidanzata dell’Attore!

GettyImages-2185011515-e1733702868427

TORONTO, ONTARIO - NOVEMBER 14: EDITORIAL USE ONLY. NO STANDALONE PUBLICATION USE (NO SPECIAL INTEREST OR SINGLE ARTIST PUBLICATION USE; NO BOOK USE). Gracie Abrams performs onstage during "Taylor Swift | The Eras Tour" at Rogers Centre on November 14, 2024 in Toronto, Ontario. (Photo by Emma McIntyre/TAS24/Getty Images for TAS Rights Management)

Image Credit: Getty Images for TAS Rights Management

Paul Mescal, noto per il suo ruolo in Normal People, sta accendendo l’attenzione sia per le sue capacità attoriali che per la sua vita sentimentale. Recentemente si è iniziato a parlare del suo legame con Gracie Abrams, una giovane artista in ascesa nel panorama musicale pop. Di seguito sono riportate informazioni chiave riguardanti la loro relazione e i dettagli su Gracie.

Chi è la fidanzata di Mescal?

Gracie Abrams, nata il 7 settembre 1999 a Los Angeles, è la figlia del famoso regista J.J. Abrams e della produttrice Katie McGrath. Nonostante le sue origini, Abram ha saputo affermarsi nel mondo della musica grazie alle sue canzoni emotive e ai testi coinvolgenti. Ha esordito nel 2019 con i singoli “Mean It” e “Stay”, mentre nel 2020 ha pubblicato il suo primo EP intitolato Minor, includendo brani come “Long Sleeves”, “Friend” e “I Miss You, I’m Sorry”. Durante il periodo pandemico ha continuato a sostenere il suo lavoro tramite apparizioni in programmi televisivi notturni.

Nel 2021, ha messo in circolazione canzoni come “Mess It Up”, “Feels Like” e “Rockland”, quest’ultima co-scritta con Aaron Dessner di The National, noto anche per il suo contributo agli album folklore e evermore di Taylor Swift. L’album del 2023, Good Riddance, ha fruttato a Gracie una nomination ai Grammy per il 2024, segnando un’importante tappa nella sua carriera.

Quando si sono messi insieme Mescal e Abrams?

Mescal e Abrams hanno iniziato a frequentarsi nel mese di giugno, quando TMZ ha pubblicato foto che li immortalano a cena a Londra. La coppia è stata avvistata di nuovo nella capitale britannica ad agosto, e una fonte ha avuto modo di rivelare a PEOPLE che si stavano frequentando, sebbene la relazione fosse ancora nelle fasi iniziali.

Chi ha frequentato Mescal in passato?

In precedenza, Paul Mescal ha avuto una relazione con la cantante Phoebe Bridgers, iniziata nel 2020 e conclusasi nel 2022. Dopo la rottura, Mescal si è impegnato a non discutere pubblicamente della sua vita privata, esprimendo il suo desiderio di mantenere riservate le dinamiche della sua esistenza. Ha dichiarato come l’interesse del pubblico possa essere invadente, ma sottolinea la volontà di proteggere la propria privacy.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti