Pedro Pascal, Adam Sandler e altre Star rendono Omaggio a Carl Weathers dopo la sua Scomparsa a 76 Anni

Contenuti dell'articolo

La scomparsa di Carl Weathers

Il mondo del cinema è in lutto per la perdita di un’icona: Carl Weathers, noto attore e regista, si è spento il primo febbraio all’età di 76 anni. La famiglia, attraverso una dichiarazione rilasciata a Deadline, ha espresso il proprio dolore ricordandolo come un uomo eccezionale che ha vissuto una vita straordinaria, lasciando un segno indelebile nel mondo del cinema, della televisione e dello sport. Weathers viene definito un fratello, padre, nonno, compagno e amico amato, sottolineando il lutto profondo che la sua dipartita ha lasciato.

Reazioni dal mondo dello spettacolo

Diverse personalità di primo piano dell’industria cinematografica e dello spettacolo hanno manifestato il proprio cordoglio sui social media con tributi e messaggi di addio ad una figura tanto amata e rispettata.

sylvester stallone

L’attore Sylvester Stallone, all’età di 77 anni, ha condiviso un emotivo video su Instagram, ricordando il ruolo determinante che Weathers ha avuto nella sua vita e nel suo successo, in particolare per quanto riguarda la serie di film di Rocky.

michael b. jordan

La star di Creed, Michael B. Jordan, 36 anni, ha espresso il proprio cordoglio tramite la storia di Instagram, ripubblicando un ritratto di Weathers e definendolo una leggenda. Jordan ha anche condiviso una foto di Weathers da giovane, in un post originale degli studi MGM.

dane cook

Il comico Dane Cook ha usato Twitter per omaggiare l’attore, sottolineando l’impatto che la performance di Weathers in Rocky ha avuto sulla sua vita e sulle sue convinzioni.

adam sandler

Adam Sandler, che ha lavorato con Weathers nella commedia Happy Gilmore del 1996, ha postato su Twitter un omaggio personale, evidenziando le qualità umane e professionali dell’attore scomparso.

jesse ventura

Jesse Ventura, attore e ex governatore del Minnesota, ha ricordato Weathers come un’icona e un amico caro, ricordando i momenti trascorsi insieme sul set di Predator.

pedro pascal

Pedro Pascal ha condiviso un tributo semplice ma toccante su Instagram, accompagnato da una foto dell’attore defunto.

arnold schwarzenegger

Anche Arnold Schwarzenegger ha dedicato un commovente tributo a Weathers su Instagram, pubblicando diverse foto che li ritraevano insieme sul set di Predator.

robert rodriguez

Il regista Robert Rodriguez, che ha diretto Weathers in The Mandalorian, ha esposto su Twitter e Instagram il suo rammarico e la stima che nutriva per l’attore, anche in veste di direttore di scena.

Scritto da wp_10570036