Pete Davidson ha recentemente fatto notizia per la sua decisione di entrare nuovamente in rehab, segnando così la sua seconda esperienza di questo tipo dell’anno. Questo sviluppo giunge dopo una breve relazione con Maria Georgas, nota per la sua partecipazione a “The Bachelor”.
dettagli sull’ingresso in rehab
Secondo fonti vicine, Davidson ha contattato il rehab in Florida in modo piuttosto recente, utilizzando un jet privato per arrivare. Un informatore ha rivelato che il comico è attualmente “in una situazione piuttosto difficile” e “non si trova in un buon stato emotivo”. La data esatta del suo ingresso rimane sconosciuta, ma è stata descritta come “molto recente”.
relazione con maria georgas
Prima di questo secondo ricovero, Davidson era stato associato a Maria Georgas. Si segnala che la relazione si è conclusa poco prima del suo ingresso in rehab. La liaison con la Georgas è durata solamente “qualche mese”.
precedenti ingressi in rehab
Nell’estate di quest’anno, Davidson era già stato in rehab per trattamenti legati alla salute mentale, dopo la rottura con l’attrice Madelyn Cline. I suoi amici e familiari hanno mostrato soddisfazione per il suo impegno verso il benessere personale.
sfide personali e dichiarazioni sul benessere
Nel mese di luglio, Davidson ha anche rivelato durante un evento che ha difficoltà a smettere l’uso di marijuana, affermando: “Non riesco a smettere [con la marijuana] ancora. È tutto ciò che mi è rimasto.” Durante i suoi interventi, il comico ha parlato apertamente delle sue esperienze passate, citando l’uso di sostanze come cocaina e ketamina.
check-in e routine di salute mentale
Fonti hanno sottolineato che Davidson ritorna regolarmente in rehab per “mantenere” il suo stato di salute mentale e per prendersi “una pausa” necessaria. Queste visite possono essere considerate come un modo per gestire le sue sfide personali legate al disturbo della personalità borderline e al PTSD che ha affrontato negli ultimi anni.
- Pete Davidson
- Maria Georgas
- Madelyn Cline