Real Housewives of Salt Lake City Stagione 5: Anticipazioni e Novità

L’attesissima quinta stagione di The Real Housewives of Salt Lake City (RHOSLC) si preannuncia ricca di colpi di scena e disputa interna. Al termine della quarta stagione, il pubblico attende con fervore nuovi sviluppi, soprattutto in seguito alle rivelazioni sull’attività dietro le quinte di Monica Garcia. Il suo futuro nella serie è incerto, ma la promessa di eventi sensazionali non manca.

data della première della quinta stagione di rhoslc

Non è ancora stata annunciata ufficialmente la data di lancio della quinta stagione di RHOSLC. Solitamente, le riprese iniziano verso la fine dell’inverno o l’inizio della primavera, con la trasmissione degli episodi che prende il via all’inizio dell’autunno. Pertanto, si ipotizza che la première possa avvenire nel settembre del 2024.

cast della quinta stagione di rhoslc

Fino ad oggi, non si hanno conferme ufficiali riguardo il cast della quinta stagione. Il quarto ciclo aveva visto il ritorno delle protagoniste Lisa Barlow, Heather Gay, Meredith Marks, Whitney Rose e Angie Katsanevas, con l’aggiunta di Monica Garcia al gruppo principale. Mary Cosby è riapparsa nello show in un ruolo di contorno, dopo una stagione di assenza causata dalla condanna a sei anni e mezzo di reclusione di Jen Shah per frode telematica. Jen sta scontando la sua pena al FPC Bryan in Texas fino a maggio 2028.

Sorgono dubbi sul ritorno di Mary per una quinta stagione, considerando la sua assenza nella seconda metà della quarta stagione e la mancata partecipazione a BravoCon. In un’intervista di dicembre 2023 con E! News, Mary ha espresso apertura al ritorno come membro effettivo del cast per sostenere Monica.

il futuro di monica garcia in rhoslc

Le prospettive di Monica Garcia all’interno di RHOSLC rimangono incerte, specialmente per le tensioni nate all’interno del gruppo. È stata rivelata, infatti, la sua coinvolgimento nell’account Instagram denigratorio Reality Von Tease, che ha preso di mira Jen poco prima della sua incarcerazione, ma anche le altre partecipanti. In aggiunta, Monica è stata coinvolta in una controversia legale con Heather Gay riguardante un trattamento effettuato presso il centro estetico di quest’ultima, Beauty Lab + Laser.

In un’intervista rilasciata a Variety nel novembre 2023, Heather ha chiarito la sua posizione di non voler più lavorare con Monica a causa dei problemi insorti. Una posizione simile è stata espressa da Lisa in occasione del Sundance Film Festival, dove ha manifestato il proprio disinteresse a riconciliarsi con Monica.

D’altra parte, Andy Cohen, noto produttore esecutivo del network Bravo, ha espresso incertezze sulla possibilità che Monica possa ricostruire i rapporti con le altre partecipanti e ritornare per la quinta stagione. Cohen ha suggerito che la terza parte della reunion potrà offrire indicazioni più precise sulle sorti del personaggio e del programma.

Scritto da