Reba McEntire e i Suoi Figli: Tutto su Shelby Blackstock e i Figliastri

Reba-McEntire-kids-ss-ftr

La famiglia allargata di reba mcentire

Una mamma di successo

La consacrata cantante country Reba McEntire, all’età di 68 anni, non è solo una figura iconica nel panorama musicale statunitense, ma riveste anche il ruolo di madre affettuosa di un figlio biologico, Shelby, e cinque figliastri, Coty, Lance, Shawna, Brandon e Chassidy. Questa ricca famiglia è stata costituita nel corso di due matrimoni che hanno caratterizzato la vita privata della McEntire. L’artista si appresta a esibirsi con l’inno nazionale in occasione del Super Bowl LVIII, un momento in cui si assicura il tifo dei suoi sei figli.

Le vite dei figli di Reba si sono sviluppate tra traguardi personali e professionali degni di nota. Di seguito si esplorano le loro storie.

Shelby Blackstock, il pilot

Shelby Blackstock, il pilota

Shelby Blackstock, nato nel 1990 dal matrimonio con l’allora marito Narvel Blackstock, è l’unico figlio biologico di Reba. La sua carriera lo ha visto impegnato in importanti competizioni automobilistiche quali il US F2000 National Championship, Pro Mazda Championship e Indy Lights. Reba non perde occasione per esprimere orgoglio per i successi del figlio. Inoltre, nel 2022 Shelby ha sposato Marissa Branch, conosciuta su Tinder nel 2014.

I figliastri, tra riservatezza e successo

Coty Battles, lottatore e rancher

Coty Battles è diventato figliastro di Reba in seguito alle nozze con Charlie Battles nel 1976. Emulando le orme paterne, Coty ha intrapreso la carriera di lottatore prima di dedicarsi alla vita da rancher. Attualmente conduce una vita privata a Waco, Texas insieme alla compagna Amy Huffman.

Lance Battles e Shawna Rene Blackstock

Poco si sa su Lance Battles, altro figlio di Charlie e figliastro di Reba dal primo matrimonio. Anche la vita di Shawna Rene Blackstock, figlia di Narvel accolta nella famiglia McEntire nel 1989, rimane nascosta agli occhi del pubblico.

Brandon Blackstock, agente di spicco

Brandon Blackstock, nato nel 1976 da Narvel, è forse il figliastro più noto di Reba, poiché è un noto agente di talenti. Dal matrimonio con Kelly Clarkson, durato fino al 2021, ha avuto due figli, River Rose e Remington Alexander, oltre a due figli nati dal precedente matrimonio con Melissa Ashworth, Savannah e Seth.

Chassidy Celeste Blackstock, il legame con Reba

Chassidy Celeste Blackstock, figlia di Narvel e accolta nella famiglia McEntire nel 1989, pur conducendo una vita riservata, è stata vista partecipare a diversi eventi assieme a Reba.

– Shelby Blackstock
– Coty Battles
– Lance Battles
– Shawna Rene Blackstock
– Brandon Blackstock
– Chassidy Celeste Blackstock

Le vicende di questi sei figli dimostrano come Reba McEntire sia stata capace di amalgamare successo professionale e dedizione familiare, creando una famiglia allargata che unisce ambiti privati e pubblici.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti