RHOC Stagione 18: Il Ritorno di Alexis Bellino e Tutte le Novità da Sapere

Contenuti dell'articolo

Le Real Housewives of Orange County tornano con una nuova stagione ricca di cambiamenti e sorprese. Questa serie di lunga data ha accolto di nuovo nel cast Tamra Judge e Vicki Gunvalson, il cui ritorno è stato accolto con enorme entusiasmo dai fan, i quali considerano la stagione 17 come una delle migliori degli ultimi anni. In previsione della stagione 18, ci sono state alcune variazioni nel gruppo delle protagoniste. Dopo l’interessante crossover di franchise effettuato da Taylor Armstrong, un volto noto di The Real Housewives of Beverly Hills, la sua partecipazione come “Friend Of” non continuerà nella nuova stagione. Al suo posto, rientra nell’orbita delle Housewives Alexis Bellino, che si trova in una situazione sentimentale strettamente collegata ad una delle protagoniste.

PROGRAMMAZIONE E SVOLGIMENTO DELLA STAGIONE 18

Le riprese della stagione 18 sono iniziate nella settimana del 22 gennaio e si prevede che proseguiranno fino a marzo o aprile. Tenendo conto del tempo necessario per il montaggio, si stima che la stagione non verrà trasmessa prima dell’estate del 2024.

IL CAST DELLA STAGIONE 18

È quasi confermato il cast della nuova stagione. Ritroveremo Tamra Judge, Shannon Beador, Heather Dubrow, Emily Simpson, Gina Kirschenheiter e Jennifer Pedranti. Alexis Bellino riappare come “Friend Of”, dopo essere stata avvistata durante le riprese in un ristorante insieme a Heather e Emily il 23 gennaio. Particolarmente attese sono le dinamiche che emergeranno dalla sua relazione con John Janssen, ex fidanzato di Shannon Beador.

RITORNI E CONFERME

Dopo una stagione nel ruolo di “Friend Of” Taylor Armstrong ha annunciato la sua uscita dalla serie, ringraziando per le nuove amicizie e i momenti trascorsi. Al contrario, Heather Dubrow, nonostante alcuni difficili momenti nel corso della stagione 17, ha espresso il desiderio di continuare la sua partecipazione allo show.

I GUAI LEGALI DI SHANNON BEADOR

Shannon Beador sarà probabilmente al centro dell’attenzione durante la stagione 18 a causa del suo coinvolgimento in questioni legali, nonché per la relazione tra Alexis e John. Nell’episodio più controverso, Shannon è stata arrestata dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale a Newport Beach, a seguito del quale ha cercato di nascondersi fingendo di passeggiare con il suo cane. Successivamente, ha palesato pubblicamente il suo rammarico per l’accaduto, dichiarando di voler assumersi ogni responsabilità per le sue azioni. In novembre, è stata condannata a tre anni di libertà vigilata e a 40 ore di servizio alla comunità, dopo aver patteggiato per le accuse di guida in stato di ebbrezza.

Tutti questi elementi promettono di rendere la stagione 18 di RHOC un vero e proprio rollercoaster emotivo e drammatico per i fan del reality.

Scritto da