Richard Gere ha annunciato il suo trasferimento in Spagna insieme alla moglie Alejandra Silva e ai loro due figli. Questa notizia ha suscitato grande interesse, specialmente durante la sua apparizione nel programma “Tonight Show Starring Jimmy Fallon”.
il trasferimento in spagna
Durante l’intervista, Fallon ha sottolineato l’importanza di questo cambiamento, affermando: “Stai per trasferirti, leggo continuamente notizie al riguardo — è davvero una grande novità!”. Gere ha risposto spiegando che la moglie è spagnola e, dopo aver vissuto negli Stati Uniti per circa sette anni, hanno deciso di passare un periodo a Madrid. “I nostri figli sono bilingue, quindi cresceranno bene lì”, ha aggiunto l’attore.
la famiglia di alejadra silva
Gere, 75 anni, ha inoltre fatto riferimento al forte legame familiare di Silva, 41 anni, che proveniva da una numerosa famiglia spagnola, dove la nonna rivestiva un ruolo centrale nel mantenere unita la famiglia. La morte della nonna due anni fa ha segnato un cambiamento significativo, con Silva che si è assunta il compito di diventare la nuova “colla” della sua famiglia, pianificando pranzi per un gran numero di ospiti.
la vita di gere con la sua famiglia
La coppia è insieme dal 2014 e si è sposata nel 2018. Nel febbraio del 2019 è nato il loro primo figlio, Alexander, e nel novembre dello stesso anno hanno annunciato l’attesa del secondo, James, nato nell’aprile 2020. Gere ha un altro figlio, Homer, di 24 anni, nato dal precedente matrimonio con Carey Lowell.
altri volti noti che lasciano gli stati uniti
Il trasferimento di Gere e Silva si inserisce in un trend recente osservato tra alcune celebrità di Hollywood. Subito dopo la rielezione di Donald Trump, Eva Longoria ha annunciato di essere “scappata” dal Paese, dichiarando che la sua famiglia vive tra Spagna e Messico. Le motivazioni legate al lavoro hanno guidato la sua decisione, contrariamente alle speculazioni sulla sua fuga a causa della politica.
Inoltre, Ellen DeGeneres e Portia de Rossi hanno deciso di trasferirsi in Inghilterra, sentendosi disilluse dopo l’esito delle elezioni americane. La coppia ha già trovato una nuova casa nella campagna inglese, dimostrando così che il fenomeno dei trasferimenti sta interessando vari personaggi del mondo dello spettacolo.
- Richard Gere
- Alejandra Silva
- Eva Longoria
- José Bastón
- Ellen DeGeneres
- Portia de Rossi